Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Raduno Seo a Rimini

Raduno Seo a Rimini

Ciao a tutti,

spero di non andare troppo OT con questo post e soprattutto spero che la scure di Weppos non cada su questo intervento

Volevo segnalare, a chiunque fosse interessato, che stiamo organizzando un raduno SEO a Rimini sabato 22 novembre a margine della prima edizione di Rimini Web Marketing Event.

Si tratta di una cena in cui discutere del più e del meno, in cui conoscersi e, dopo qualche litro di vino, in cui divagare su pr, posizionamento, link etc..

I dettagli dell'incontro, gli aggiornamenti e tutte le informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

Iscrivendosi all'incontro tramite l' apposito modulo entro il 9/11/2008 si avrà la possibilità di partecipare all'estrazione di tre inviti omaggio per parteciapre a Rimini Web marketing Event.
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Certo che dopo aver bevuto qualche litro di vino indagare sul posizionamento e sul seo non è il massimo.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Raduno Seo a Rimini

Originariamente inviato da Trimball
    Volevo segnalare, a chiunque fosse interessato, che stiamo organizzando un raduno SEO a Rimini sabato 22 novembre a margine della prima edizione di Rimini Web Marketing Event.

Si tratta di una cena in cui discutere del più e del meno, in cui conoscersi e, dopo qualche litro di vino, in cui divagare su pr, posizionamento, link etc..
    ehm ... fatemi capire

a parte la giusta annotazione di seo_sem, ma è un incontro molto "tecnico"? perchè io abito abbastanza in zona, ma non mi occupo direttamente di posizionamento & affini (nonostante sia un argomento di mio interesse)

Beh, vuoi mettere che razza di brainstorming può scaturire da un gruppo di SEO ubriachi?

Scherzi a parte, l'incontro è accessibile a tutti, si tratta di una cena in cui è possibile parlare di tutto e di più...quindi anche sei non sei tecnico, potrebbe essere l'occasione per conoscere qualche esperto del settore e scambiare qualche opinione per capire meglio le cose....

... oppure può essere un'occasione per farsi una mangiata e due risate in compagnia
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.

Re: Raduno Seo a Rimini

Originariamente inviato da Trimball
    spero di non andare troppo OT con questo post e soprattutto spero che la scure di Weppos non cada su questo intervento
    Non pensavo di incutere così tanto terrore.
    In occasione di Halloween mi sento più buono e lo metto in rilievo per qualche gg.

Ma le ragazze ci sono? Chi le porta?

Sarebbe bello venire per estirpare qualche segreto dopo aver fatto ubriacare ben bene qualcuno di voi.

Io non corro pericoli, sono astemio!
    :ignore:

WOW! Addirittura in rilievo, quale onore Grazie Weppos.
    Che dici lo vieni a fare un salto a Rimini?

@seo_sem: nel nostro settore ci sono più donne di quanto pensi Per quanto riguarda la condivisione delle informazioni...beh...nemmeno io rischio, sono ignorante

Permessi di invio