Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

codice html per permettere alla gente di fare commenti

Salve a tutti,
    i serve il codice html (e magari anche qualcos'altro che occorre) per far mettere i commenti nel mio sito web. Per favore non siate vaghi ma spiegatemi tutto passo passo. Grazie
    By Loris

Anche qua serva un linguaggio lato server (tipo Php, ASP...) , poichè x ogni parte di sito in cui l'utente modifica qualcosa e ciò è visibile a tutti (commenti, sondaggi, forum,ecc....) serve un linguaggio lato server che memorizzi ciò!

Dalle mie parti si dice: "..e una fettina di *ulo coi pinoli?"

1 - qui sei OT in quanto, come suggerito, l'html è in secondo piano
    2 - se dovessimo spiegarti tutto passo passo ci vorrebbe un sacco di tempo
    3 - esistono guide e manuali
    4 - se usavi il pulsante CERCA (che sarà nascosto bene perchè non viene mai usato) avresti almeno trovato questa guida

Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Grazie ricman, anche se sei stato un pò turbolento nei miei confronti (non ce n'era motivo, sono nuovo e già mi trovo gente che mi tratta come se fossi un ripetente!) ti devo veramente ringraziare. La guida php non l'ho ancora letta (per questo non l'ho trovato! e non credevo ci fosse in questo sito) e tu mi hai indicato la riposta migliore. Grazie anche agli altri. ciao
    By Loris

Originariamente inviato da LorisMi
    Grazie ricman, anche se sei stato un pò turbolento nei miei confronti (non ce n'era motivo, sono nuovo e già mi trovo gente che mi tratta come se fossi un ripetente!) ti devo veramente ringraziare. La guida php non l'ho ancora letta (per questo non l'ho trovato! e non credevo ci fosse in questo sito) e tu mi hai indicato la riposta migliore. Grazie anche agli altri. ciao
    C'ho le mie cose...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio