Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649

    Impossibile modificare password account vista

    Salve,

    ho vista Business.
    Nella sezione pannello di controllo>account utente>modifica dell'account>crea una password per l'account quando vado a inserire e poi ripetere la password con cui voglio proteggere l'accesso al pc mi risulta "Impossibile modificare la password", anche se in realtà il mio computer ora non ha la password.

    Ho tentato sia disattivando il controllo account utente, sia attivandolo, sempre in modalità di amministratore.
    Ho tentato anche in modalità provvisoria, ma niente.
    Questa è l'immagine che mi compare:



    Come posso fare per creare una password?
    E' assurdo non mi è mai successo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649
    Ce l'ho fatta, quindi scrivo di seguito la soluzione qualora qualcuno ne avesse bisogno.
    Ho creato un nuovo account amministratore. Ho riavviato il pc entrando col secondo account amministratore. MI sono posizionata sulle proprietà del primo, ho creato la password. Ho riavviato, sono entrata con il primo ora si mi chiedeva finalmente la password, e ho cancellato il secondo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.