Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Che codice HTML (e script) posso usare per inserire una votazione nel mio sito?

Salve,
    stò facendo un sito web e dove devo permettere alla gente di votare da 1 a 10 o da 1 a 5.
    Che codice mi serve, e quale script e quale programma per memorizzare i dati devo usare?
    Per favore guidatemi passo passo. Grazie
    By Loris

Credo serva un linguaggio lato server, di + non so.

Re: Che codice HTML (e script) posso usare per inserire una votazione nel mio sito?

Originariamente inviato da LorisMi
    Che codice mi serve, e quale script e quale programma per memorizzare i dati devo usare?
    Per favore guidatemi passo passo. Grazie
    Vedi risposta all'altro messaggio...

Aggiungo che ti vedo messo male... Ti conviene installarti un cms qualsiasi.. almeno ha già tutto quello che vuoi
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    ciao LorisMi,

Puoi utilizzare un linguaggio lato server come PHP per crearti lo script, con database di PHPMyAdmin per registrare i voti.

Oppure cerca uno script già pronto, qui sul sito di HTML.it, e lo adatti al tuo sito.

ciao

Utente di HTML.it
    Grazie, ma credo di aver capito. Stò finendo di leggere la guida all'html, e poi mi dedicherò al php così potrò usare questo linguaggio dinamico e mettere nel mio sito le votazioni e quant'altro. Peccato che non so il codice php... ma per ora non mi interessa, lo chiederò quando ne saprò qualcosa di più sul php. Ciao e grazie per aver risposto.

P.s.: se qualcuno sa quel codice php, me lo può dare, gli sarò riconoscente.
    By Loris

Originariamente inviato da LorisMi
    P.s.: se qualcuno sa quel codice php, me lo può dare, gli sarò riconoscente.
    Dai un'occhiata qui dentro... potrebbe scapparci qualcosa di utile..
    http://php.html.it/script/
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio