Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

upload su server ftp "mio"

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di aiuto anche se non so se è questa la sezione giusta..
    Ho configurato un server ftp su un mio pc con indirizzo fisso, adesso avrei la necessità di creare una pagina sul mio sito (su Aruba.it) che consenta ai visitatori di caricare files (foto, video, senza limiti di dimensione) sul mio disco "pubblico". Il sito è in html "semplice", io ho trovato qualcosa in giro che tratta il problema con PHP, ma non fa al caso mio in quanto carica i files sul server del sito e non all'indirizzo che ho io. Premetto che il mio server ftp è già configurato con accesso anonimo e quindi non c'è bisogno di nome utente e pw.
    Grazie a tutti

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    non si capisce bene che vuoi fare....

vuoi dare l'accesso FTP sul server Aruba o sul tuo PC locale? :master:
    quali sono le "condizioni"? ovvero: in che modo vorresti agire?

Ok, mi spiego meglio: vorrei mettere sul mio sito una pagina che consenta ai visitatori di caricare i loro files all'indirizzo FTP che ho io, non sul server che ospita il sito. Praticamente come la funzione "allega file" di Gmail. Vorrei utilizzare questo metodo per non far collegare gli utenti direttamente al server FTP (non tutti sono in grado di utilizzare un client ftp) e per rendere praticamente invisibili i files uppati dagli altri utenti.. Spero di essere stato chiaro!!! E grazie per l'interessamento

potresti mettere una pagina con un iframe...
    questo iframe richiama/collega ad uno script (ASP o PHP o altro...) che relaziona col tuo server.

ma che c'entra tutto questo con HTML ? :master:

Infatti non c'entra nulla.. Ho postato qui solo perchè il sito è html puro e semplice senza script particolari, quindi questo sembrava l'unico posto dove chiedere.. Sai darmi qualche buon link per imparare qualcosa al riguardo?? Grazie..

le risorse ASP o PHP d HTML... ad esempio
    a seconda del linguaggio supportato dal tuo server ftp

Permessi di invio