ciao è quasi 3 anni che ho adsl di tiscali ma da parecchio tempo è molto lenta ho chiamato l'assistenza per fan notare la cosa ma è sempre la stessa storia continuano farmi controllare i parametri del modem e che faranno dei controlli ma la situazione non cambia e sono stufo che tutte le volte che chiamo per assistenza devo spendere mediamente dai 10 ai 15 euro in bolletta (adesso non è più 52 cent al minuto ma 62 di male in peggio) alla sera viaggio a 500 in download mentre di giorno a volte arriva a 6500 altrimenti si setta sui 1200 è da novembre 2007 che devono farmi passare alla 7 mega ma sono ancora a 640stufo della situazione voglio passare a alice tutto incluso tutti i miei amici cha hanno alice di cui 2 sulla mia stessa via si trovano benissimo allora venerdì 31/10/08 ho spedito la disdetta con ricevuta di ritorno a tiscali penso che per venerdì 7/11/08 sia recapitata io ho già contattato tiscali e mi sono fatto dare il codice migrazione, ma la mia domanda è cosa è meglio fare aspettare che tiscali tolga il suo segnale e dopo chiamare il 187 e richiedere alice tutto incluso o col codice attivazione lo posso fare adesso? spero di avere fatto la scelta giusta scegliendo alice sulla mia via sono coperto solo da tele2 ma però non mi ispira fiducia.
ciao e grazie anticipatamente a tutti

stufo della situazione voglio passare a alice tutto incluso tutti i miei amici cha hanno alice di cui 2 sulla mia stessa via si trovano benissimo allora venerdì 31/10/08 ho spedito la disdetta con ricevuta di ritorno a tiscali penso che per venerdì 7/11/08 sia recapitata io ho già contattato tiscali e mi sono fatto dare il codice migrazione, ma la mia domanda è cosa è meglio fare aspettare che tiscali tolga il suo segnale e dopo chiamare il 187 e richiedere alice tutto incluso o col codice attivazione lo posso fare adesso? spero di avere fatto la scelta giusta scegliendo alice sulla mia via sono coperto solo da tele2 ma però non mi ispira fiducia.
Rispondi quotando