Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Aiuto urgente

Aiuto urgente

Ciao..ho un problema..ho cancellato delle foto e anche dei film dal mio pc..ma se faccio cerca..li ritrovo. Se ci clicco per cancellarli mi dice ke nn si possono cancellare perchè nn sono più sul pc..ma perchè con cerca me li trova cmq se faccio cerca? non dovrebbero esserci più. Hanno lasciato una traccia? Come posso fare a toglierli? Ho Vista...potrebbe essere un motivo ..credo..
    grazie
    Kirara

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Regolamento: (LEGGERE PRIMA DI POSTARE)

4) Evitate di scrivere titoli del tipo AIUTO!! , HELP ME!! , URGENTE!! , URGENTISSIMO!!! o altri titoli vaghi che non dicano niente di utile sul contenuto dei thread. In caso di ricerca da parte nostra e di altri utenti è impossibile trovare le discussioni relative al problema, perché scritte in maniera impensabile.
    Titoli non inerenti , troppo generici o contenenti parole inutili comportano l'immediata chiusura della discussione. I moderatori non possono stare dietro a tutto, e leggere un topic solo per capire che titolo dare e` un lavoro lungo e che non porta benefici. Un titolo appropriato, conciso e chiaro aumenta di molto la probabilita` di ricevere risposte mirate e competenti e di essere reperiti facilmente con la ricerca.

Riapri una nuova discussione con un titolo più adeguato
    Chiudo

Permessi di invio