Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Flex - ArgumentError 2025

Ciao a tutti,
    sto creando uno slidershow a doc con la visualizzazione di una lista orizzontale di immagini che vengono caricate tramite url.
    Tutto quanto l ho gestito in questo modo:
    ho creato 2 mxml, uno principale dove vado a pescare gli URL delle immagini che mi arrivano da un XML.
    Per ogni URL istanzio un nuovo componente "LiveImage" (fatto da me) effettuo un ADDCHILD del componente "LiveImage" in un HBOX (alla fine ho circa 8 componenti LiveImage dentro l HBOX).
    Il problema sorge qui.
    Ho notato che se avvio lo script viene compilato correttamente, lo visualizzo nel BROWSER e in qualunque parte del browser io clikki, mi compare il seguente errore:

ArgumentError: Error #2025: Il valore fornito per DisplayObject deve essere un elemento secondario del chiamante.
    at flash.display:isplayObjectContainer/getChildIndex()
    at mx.managers::SystemManager/getChildIndex()[E:\dev\3.1.0\frameworks\projects\framework\src\mx\ managers\SystemManager.as:1286]
    at mx.managers::SystemManager/mouseDownHandler()[E:\dev\3.1.0\frameworks\projects\framework\src\mx\ managers\SystemManager.as:2646]

Facendo un pò di prove, ho notato che se commento quell ADDCHILD e avvio il codice, ovviamente a schermo non viene caricato nulla (parlo degli elementi "LiveImage") e l'errore del click non compare..probabilmente c'è qualche problema nell addchild ..
    mid areste una mano?
    Tnx.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Più che altro mi sembra che l'errore venga attivato perchè cerchi qualcosa con la funzione getChildIndex e secondo il valore che gli passi per trovare quel valore, lui ti da l'errore.

Permessi di invio