Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

costruzione di un array

Ragazzi ho due problemi:

Il primo è che devo costruire un Array con dei sottonodi. Non sono molto ferrato a riguardo quindi se qualcuno mi può dare una mano con qualche codice semplice ve ne sarei molto grato..

Il secondo problema è più rognoso: quando costuisco l'array dovrei crearlo in un movie clip differente da quello in cui sta il codice. Non ve lo spiego dettagliatamente ma non posso crearlo già nel movie interessato perchè ne dovrei creare un numero indefinito e precrearne infiniti mi sembra assurdo

Ma per nodi che intendi?
    degli indici? oppure i nodi di un xml?
    Che ci deve mettere dentro?

Per creare l'array dove vuoi tu basta fare

target_clip.mioarray = new Array("val1", "val2", "val")

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta.... io non ci ero arrivato. Per dei sotto nodi intendo praticamente che ogni valore dell'array in realtà io avrei un altro array.
    Teoricamente potrei creare un array contenente i valorei che mi interessano e man mano che ne costruisco altri vado ad inserire questi array in uno principale che li contenga tutti. Ma volevo capire se c'è un metodo più veloce.

I vari sotto array che costruirei conterrebbero sempre gli stessi dati (es altezza,larghezza,visibilità) quindi sarebbe tutto molto schematico

metti gli array dentro un array

array1 = new Array()
    array2 = new Array()
    array3 = new Array()

arrayTot = new Array(array1, array2, array3)

poi li fai con un cilco ovviamente

Utente di HTML.it
    Chiaramente si.....grazie con gli array sono una frana (non mi piacciono)

file txt esterni justify

Salve a tutti, ho questo problemino, ho creato un movi che carica file txt esterni, il testo in questione non mi compare giustificato, ho provato sia settando le proprietà di falsh con testo giustificato, sia inserendo il tag html <p align="justify"> nel file di testo ma sembra non riconoscere nessuno dei due, qualcuno sa indicarmi come fare? tante grazie

In MX non si poteva giustificare il testo dinamico, dall'8 sì, non se se anche la versione prima (che credo sia MX2004). Altrimenti basta mettere il testo giustificato sulla formattazione, se non dico una cavolata.

Edit: ma che c'entra con questo topic?

Utente di HTML.it
    Ma scusa.....cosa centra con la conversazione che ho aperto?

Crea una conversazione nuova e chiedilo li....

Non so come aiutarti se sia con uno sia con l''altro metodo non ti va. In ogni caso il testo giustificato rende difficile la lettura....quindi non viene mai usato

si scusami ho sbagliato, infatti ho aperto un altra conversazione, perdono!

Permessi di invio