Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di massimo

massimo contro fotocamera

allora, ho una fotocamera digitale (fujifilm) con la quale faccio dei piccoli filmati

(che sul pc risultano con estenzione .avi, e con le seguenti proprietà: proprietà Audio = Codec PCM Audio; proprietà video = Codec MJPG, Motion JPEG.)

sul pc si vedono bene, mentre sul lettore da tavolo manca l'audio, ho provato a convertirli in vari modi, mpeg1, mpeg2, mpeg4 ecc. ma non ce niente da fare, non riesco a vederli bene in tv, risultano sempre senza audio

ho notato che i film che scarico dal web e che vedo bene sia sul pc che con il lettore della tv sono con estenzione .avi ma con le seguenti proprietà: audio= mpeg1 - layer3; video= divx 5.2.1 alpha.

quindi ho provato a convertire i miei clips fatti con la fotocamera nello stesso modo, ma non mi riesce

un fotografo mi ha detto che non c'è modo di vederli sulla tv ma non sono molto convinto, visto che non mi sembrava molto preparato al riguardo.

insomma se c'è un esperto in materia che si faccia avanti e mi aiuti a risolvere il problema.

grazi.
    BLABLABLA...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    devi probabilmente ttovare ed usare un software che ti permetta di trasformare l'audio,per esmepio, in mp3: un formato che probabilmente il tuo lettore da tavolo sarà in grado di leggere
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di massimo
    ho risolto il problema!
    in Nero Vision, c'è la possibilita di scegliere le proprietà del video.
    ciao.
    BLABLABLA...

Permessi di invio