Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema di connessione

salve a tutti, sono nuovo e vorrei sottoporvi ilmio problema, mi capita spesso che ad ogni connessione, si apre in automatico un'altra scheda,al centro del monitor il messaggiocon scritto, si è verificato un errore, il programma si chiuderaà.
    il programma di explorer non si chiude, sono io a cihudere le schede emessaggio,
    ciedevo se vi è capitato mai questo problema.
    grazie

Sposto nel forum giusto, occhio alla prossima volta che scrivi.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Ciao, per prima cosa, prova un ripristino del sistema a prima che il problema si presentasse.
    Qualora non fosse possibile o non risolvesse, devi cercare un "ospite" che è "salito a bordo" del tuo pc senza autorizzazione... Probabilmente uno spyware, un malware o un rootkit.

Comincia con una scansione antivirus: se quello che hai installato non risolve, prova con Kaspersky online: non ti rimuoverà il virus (o quello che è) ma ti dirà esattamente cos'è, quindi lo rimuoveremo prossimamente agendo nello specifico.

Per l'eventuale spyware, suggerisco una scansione con Spyware Terminator, che personalmente preferisco ad altri come SpyBot (diventato lento e pesantissimo!) e Ad-Aware...
    Per i malware prova Malwarebytes, mentre per i rootkit c'è Sophos Antirootkit.

Scansiona e facci sapere cosa trovano e se risolvi.

Permessi di invio