Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema sfumatura PSP

problema sfumatura PSP

Come faccio a sfumare una selezione con PSP? Che strumento devo utilizzare?

per attivare la sfumatura premi nel punto 1
    per modificare le opzioni (orientamento etc) premi nel punto 2
    se vuoi cambiare il tipo di sfumatura premi 3
    ti si apre la finestra in basso a sinistra dove puoi scegliere una sfumatura preimpostata o crearne di tue
    Immagini allegate Immagini allegate

Quello lo conoscevo come metodo, invece a me serviva qualcosa di + automatico, senza impostare io il colore. Il problema sorge quando ho un rettangolo che già sfuma dall'alto al basso, quindi non posso impostare io un colore x la sfumatura laterale. E' possibile magari farlo con qualche altro programmo.

Originariamente inviato da andrew low
    Quello lo conoscevo come metodo, invece a me serviva qualcosa di + automatico, senza impostare io il colore. Il problema sorge quando ho un rettangolo che già sfuma dall'alto al basso, quindi non posso impostare io un colore x la sfumatura laterale. E' possibile magari farlo con qualche altro programmo.
    puoi duplicare il livello e riempire il secondo con la seconda sfumatura e poi abbassarne l'opacita'

se puoi, posta l'immagine (prendi uno screenshot e posta quello), senno' si capisce poco quel che vuoi fare

Volevo applicare lo stesso effetto ho applicato sia sopra che sotto anche a destra e sinistra. Questo è l'immagine, spero di essere stato un po' + chiaro.
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio