Salve a tutti.
Devo fare un'esercitazione in html consistente in un sito che prevede una homepage con una bottoniera che permette di collegarsi alle altre sezioni (divisi in liste e liste annidate) o sottosezioni del sito, l'impaginazione con tabelle, uno spazio per la foto personale, una linea orizzontale (credo che serva per layout) e un'immagine che linka ad un altro sito.
Il tutto con doctype strict.
P.s. Questo solo usando html.
Io un pò l'ho strutturato, in modo molto scarno.
Il fatto è che non è nemmeno guardabile . Qualcuno potrebbe suggerirmi come modificare il codice per creare una homepage abbastanza decente? Vi allego il file.
Grazie mille
------------------------------------------------------------------------------------------
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/strict.dtd">
<html>
<head>
<TITLE>Home Page</TITLE>
</head>
<body>
<table border="0" style="background-color: "#eeeeee" width="70%" cellspacing="0" cellpadding="10">
<tr>
<td style="background-color: #eeeeee""></td>
</tr>
<tr>
<td align="left" valign="top" style="background-color: "#dddddd">
<button name="CURRICULUM" onclick="location.href='curriculum.html'"> curriculum</button></p>
<button name="info" onclick="location.href='info.html'">Info</button></p>
<button name="attività" onclick="location.href='attività.html'">Attività </button> </p>
<button name="contatti" onclick="location.href='contratti.html'">contatti</button></p>
</td>
<td align="right" valign="top">
Immagine
</td>
</tr>
</table>
</body>
</html>

Rispondi quotando