Ciao a tutti, qualcuno conosce un buon tg nazionale(tipo tgcom, tg24 di sky ecc ecc) che rilasci un codice per riportare le ultime notizie all'interno dei nostri siti web?
Mi fate sapere qualcosa?
Grazie
![]()
Ciao a tutti, qualcuno conosce un buon tg nazionale(tipo tgcom, tg24 di sky ecc ecc) che rilasci un codice per riportare le ultime notizie all'interno dei nostri siti web?
Mi fate sapere qualcosa?
Grazie
![]()
Originariamente inviato da Scellino02
Mi fate sapere qualcosa?
Grazie
![]()
![]()
Non credo proprio che tu possa trovare una cosa del genere
dici? ma io io non voglio tutte le nesw ehh
intendo uno di quei news ticker che mostrano data e titolo delle ultime news e poi al click comunque rimandano al sito proprietario...
Una volta se non sbaglio lo faceva anche repubblica.it o qualcosa del genere
Capito cosa intendo?![]()
Una cosa simile lo fa Libero.itOriginariamente inviato da Scellino02
dici? ma io io non voglio tutte le nesw ehh
intendo uno di quei news ticker che mostrano data e titolo delle ultime news e poi al click comunque rimandano al sito proprietario...
Una volta se non sbaglio lo faceva anche repubblica.it o qualcosa del genere
Capito cosa intendo?![]()
Sapevo che libero come tanti altri siti mette a disposizione i feed rss ma non ho trovato altro... cioè non c'è qualcosa di pronto all'uso?
Forse non ho beccato quello che dicevi tu...
Cmq grazie per le risposte![]()
Se ti può interessare lo fà studio Cataldi, news giuridiche.
StudioCataldi
Il mio Portfolio Flickr
Grazie per la risposta... effettivamente cercavo proprio qalcosa del genere, però mi servirebbero delle news generiche, tipo attualità, cronaca, politica ecc ecc.
C'è qualcun'altro che conosce servizi del genere?
Grazie
![]()