Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema utilizzo CPU Vista

Salve a tutti, prima di tutto mi presento... mi chiamo elwood, sono di salerno e ho trovato questa community tramite ricerche che sto facendo per risolvere il mio problema.

In pratica il mio pc (intel core2 duo E6850 @ 3ghz, con 2 gb di ram e geforce 8800 gtx) con su vista ultimate da una settimana ha la cpu sempre occupata fissa al 50/60% che in windows non crea rallentamenti ma li crea, e fastidiosi, soprattutto nei videogiochi.

Monitorando le attività del pc sia tramite "gestione attività" che "monitoraggio risorse" noto che wmplayer.exe ha picchi del 18/20% anche se non viene mai mai mai utilizzato e svchost.exe (DcomLaunch) con una media di utilizzo del 12%.

Tra vari tentativi, ho disinstallato i driver della mia webcam e pensavo di aver risolto in quanto per un giorno il pc senza attività avviate occupava la CPU per 0/2%.

Ma all'indomani si ripone lo stesso problema... è molto fastidioso. Sapete indicarmi un modo per risolverlo o devo proprio formattare??

Se non sono stato molto chiaro, per favore, chiedete delucidazioni.

Grazie mille!
    Elw00d

ciao

allora in windows i programmi succhiano ram e cpu anche quando non utilizzati..
    prova con un software di gestione

tipo ad esempio

cacherman 5.5 compatibile con windows vista

ciao

Permessi di invio