Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

utilizzo dei diritti del sito

mi sono trovato in una situazione particolare e ora vorrei avere chiarimenti

io ho creato il sito che dovevo vendere ad un azienda fatto in css per la prevalenza , mi sono fatto pagare il sito , e glielo ceduto proprio , mentre l altro giorno parlando con un programmatore ho sentito che luiil sito non lo da a nessuno , cioè si tiene la fonte , e concede alle aziende di hostarlo on line.tutto ciò sotto il suo dominio
    Ora vorrei avere qualche indormazioni ,diciamo così , di aministrazionedi utilizzo di marchi ecc... queste cose qua . vorrei avere un idea più chiara.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    ti sposto sul forum html
    (il fatto che ci sia del css dentro non implica che sia anche il forum adatto ad domanda sui diritti e licenze...)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Allora,
    se realizzi un sito per un'azienda, e lo vendi a quella determinata azienda, cedendo diritti e marchi, il sito diventa dell'azienda..poichè pagato...
    mentre se vorresti vendere il sito, tenendo i marchi per te, quindi facendolo utilizzare a più aziende, con i tuoi marchi, verrebbe fuori una cosa tipo Vbulletin in ambito commerciale, vendono il forum a più persone, imponendo i marchi in fondo alla pagina..in caso vuoi rimuoverli devi sborsare molti soldi..adesso il sistema non lo conosco bene..però spero tu abbia preso il concetto chiave...o vendi un sito ad un'azienda e basta..o vendi il sito a più aziende, informandole di questa cosa..e obbligando magari in fondo alla pagina a scrivere:

Sito realizzato da xxxx

con collegamento di vendita del tuoi sito..è un pò contorta la spiegazione ma se hai preso il concetto l'hai capita circa come funziona.

Originariamente inviato da dereck
    Allora,
    se realizzi un sito per un'azienda, e lo vendi a quella determinata azienda, cedendo diritti e marchi, il sito diventa dell'azienda..poichè pagato...
    mentre se vorresti vendere il sito, tenendo i marchi per te, quindi facendolo utilizzare a più aziende, con i tuoi marchi, verrebbe fuori una cosa tipo Vbulletin in ambito commerciale, vendono il forum a più persone, imponendo i marchi in fondo alla pagina..in caso vuoi rimuoverli devi sborsare molti soldi..adesso il sistema non lo conosco bene..però spero tu abbia preso il concetto chiave...o vendi un sito ad un'azienda e basta..o vendi il sito a più aziende, informandole di questa cosa..e obbligando magari in fondo alla pagina a scrivere:

Sito realizzato da xxxx

con collegamento di vendita del tuoi sito..è un pò contorta la spiegazione ma se hai preso il concetto l'hai capita circa come funziona.
    non mi è chiaro

Permessi di invio