Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[C++] wxwin e codeblock, il mio exe non trova una libreria

Salve,
    ho da poco iniziato a programmare con le wxwidget e ho deciso di portare su windows la mia prima applicazione. Ho scaricato codeblocks e le wxwidget (versione installer). Queste ultime le ho compilate con i seguenti comandi:

codice:
    mingw32-make -f makefile.gcc MONOLITHIC=1 SHARED=1 UNICODE=1 BUILD=release clean
    mingw32-make -f makefile.gcc MONOLITHIC=1 SHARED=1 UNICODE=1 BUILD=release
    come documentato in questo wiki:
    http://wiki.codeblocks.org/index.php...indowsQuickRef

Il problema è che, pur riuscendo a compilare ed avviare il mio eseguibile da codeblocks, quando vado nella cartella del progetto e clicco sul file per avviarlo mi dice:

codice:
    impossibile avviare l'applicazione specificata. wxmsw28u_gcc_custom.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema
    Ovviamente ho provato anche a creare progetti con il wizard e poi ad avviarli ma mi mi da sempre lo stesso problema...

Questo file è presente nella mia cartella "...\wxWidgets-2.8.9\lib\gcc_dll\" ma non riesco a capire qual'è il problema Mi potreste aiutare voi?

Grazie mille
    by Palomo2

Risolto!!
    Per avviare il file bisognava copiare nella cartella dell'eseguibile le due dll: wxmsw28_gcc_custom.dll e mingwm10.dll.
    In questo modo il tutto mi occupava qualcosa come 10mb ma altri exe avrebbero potuto sfruttare le stesse dll. Siccome, però, il mio programma è un unico exe ho optato per le librerie non condivise e già incluse al suo interno. Per fare questo ho dovuto ricompilare le wxwidgets in questo modo:
    codice:
    mingw32-make -f makefile.gcc MONOLITHIC=1 SHARED=0 UNICODE=0 BUILD=release clean
    mingw32-make -f makefile.gcc MONOLITHIC=1 SHARED=0 UNICODE=0 BUILD=release
    mingw32-make -f makefile.gcc MONOLITHIC=1 SHARED=0 UNICODE=0 BUILD=debug clean
    mingw32-make -f makefile.gcc MONOLITHIC=1 SHARED=0 UNICODE=0 BUILD=debug
    Ora il mio exe è di 2.5Mb e devo distribuire solo quello.
    by Palomo2

Permessi di invio