Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[JAVA] Cartella progetto

Buonasera,

ho appena copiato da un remote host una directory contenente un'applicazione Java creata con Eclipse.

Sulla mia macchina ho preso tale cartella, contenente tutti i files necessari, e l'ho messa nella mia cartella dove vengono automaticamente salvati i progetti Java scritti con Eclipse.

Ora, non solo aprendo Eclipse non c'è traccia della cartella copiata, ma se provo a creare un nuovo progetto con lo stesso nome non mi viene permesso.

Ho provato anche a togliere la cartella del mio progetto, iniziarne uno nuovo con lo stesso nome e incollare seguentemente tutti i file presenti nella directory:

nulla, proprio non ne vuole sapere...

Dove sbaglio?

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Intanto cancella dalla directory di lavoro la cartella copiata da remoto.

Quindi utilizza la funzione "importa progetto da filesystem" specificando come progetto da importare la cartella copiata da remoto.

Se non funziona, crea un nuovo progetto con il nome del progetto copiato, quindi attraverso l'interfaccia di eclipse copia dalla cartella copiata al progetto tutti i file e le cartelle che ti interessano (basta che trascini file e cartelle col mouse dentro eclipse nell'albero del progetto)
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio