Ciao a tutti.
Sto cercando di portare asp stats generator 2.1.5 a girare su sqlserver.
Ho gia apportato tutte le modifiche suggerite in questo 3d:
http://forums.weppos.com/showthread....lserver&page=3
ma ho ancora problemi, forse dipesi dall'aver generato il db esportandolo da access, o per altri motivi che al momento ignoro.
Se qualcuno ha voglia di aiutarmi in questo progetto, ben venga. Il tutto poi sarà messo a disposizione di chiunque.
man mano che trovo delle difficoltà le posto nella speranza che qualcuno mi dia delle dritte per risolverle.
Premetto che non ho molta esperienza e ho tante lacune, ma sono qua anche per apprendere!
--------------------------------------------------------------------
il primo problema è alla logatura.
visto che non riuscivo a memorizzare la password l'ho inserita manualmente assieme al valore di protezione 2 e l'errore che ottengo è:
Microsoft VBScript runtime error '800a0009'
Subscript out of range: 'protezione'
/myasg/includes/functions_common.asp, line 153
che corrisponde a:
codice:function AllowEntry(ByVal nessuno, ByVal limitato, ByVal completo, ByVal protezione) Dim aryAsgPermetti(2) aryAsgPermetti(0) = CBool(nessuno) aryAsgPermetti(1) = CBool(limitato) aryAsgPermetti(2) = CBool(completo) If aryAsgPermetti(protezione) = False Then If Session("AsgLogin") <> "Logged" Then 'Pulisci Set objAsgRs = Nothing objAsgConn.Close Set objAsgConn = Nothing 'Indirizza Response.Redirect("login.asp?backto=" & Server.URLEncode(Request.ServerVariables("URL"))) End If End If end function

Rispondi quotando