Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

WinXp riavvio durante il caricamento dell'os

Ciao a tutti,
    il portatile di mio padre durante il caricamento di windows (quando c'è la progressbar) si blocca, compare schermo nero per una trentina di secondi per poi riavviarsi.
    Ho provato a riavviarlo in modalità provvisoria senza rete ma in quel caso compare un prompt (underscore) che lampeggia e rimane tale fino a quando non lo riavvio io manualmente.
    Ho provato anche solo ad avviare in modalità provvisoria del solo prompt dei comandi ma ottengo lo stesso risultato.

Domani mio padre ha bisogno del portatile per un'assemblea, che cosa mi consigliate?

Utente bannato

Re: WinXp riavvio durante il caricamento dell'os

Originariamente inviato da lomiz
    Ciao a tutti,
    il portatile di mio padre durante il caricamento di windows (quando c'è la progressbar) si blocca, compare schermo nero per una trentina di secondi per poi riavviarsi.
    Ho provato a riavviarlo in modalità provvisoria senza rete ma in quel caso compare un prompt (underscore) che lampeggia e rimane tale fino a quando non lo riavvio io manualmente.
    Ho provato anche solo ad avviare in modalità provvisoria del solo prompt dei comandi ma ottengo lo stesso risultato.

Domani mio padre ha bisogno del portatile per un'assemblea, che cosa mi consigliate?
    seleziona non riavviare dopo arresto critico e leggi il messaggio
    hai percaso AVG?

STOP: c0000135 {impossibile individuare un componente}
    impossibile avviare l'applicazione specificata. USER32.dll non è stato trovato.
    Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema
    Non mi ricordo se è avast o avg l'antivirus in quanto io gestisco il mio linux e mio padre il suo windows :berto:

Utente bannato
    Non mi ricordo se è avast o avg l'antivirus in quanto io gestisco il mio linux e mio padre il suo windows :berto:
    hai AVG mi sa.. leggi il 3d in rilievo c'è spiegato come risolvere..
    se hai bisogno posta qui.. ma è tutto abbstanza chiaro

Hai ragione
    Scusa se ho aperto un 3d inutile ma in quel momento non avendo un errore scritto necessario per googlare non potevo sapere cosa cercare nel forum

Se avrò problemi chiederò.
    Intanto sono impegnato nel cercare di fare una copia di backup di alcuni dati grazie ad una distro live. appena fatta provo quei metodi

non potendo editare sono costretto a fare un'altra reply

Ho seguito lettera per lettera il processo però in C:\Windows\system32\dllcache\ non è presente il file user32.dll

Come faccio?

Utente bannato
    non potendo editare sono costretto a fare un'altra reply

Ho seguito lettera per lettera il processo però in C:\Windows\system32\dllcache\ non è presente il file user32.dll

Come faccio?
    o lo prendi dal cd di windows o lo scarichi da internet

Permessi di invio