Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

E' possibile richiamare una funzione dopo un certo tempo in actionscript?

Salve,
    mi trovo di fronte a questo problema: devo richiamare una funzione che fa una certa operazione dopo un "tot" di tempo, per esempio 3 secondi.

Cioe': il filmato parte e dopo 3 secondi richiamo questa funzione. Il tutto deve avvenire via actionscript; avevo pensato a setInterval, ma non e' proprio quello che serve a me. A me serve richiamare una sola volta la funzione dopo un certo periodo di tempo e non ad intervalli. Esiste qualcosa in Actionscript che fa questo tipo di operazione?

grazie mille

setTimeout Function

Runs a specified function after a specified delay (in milliseconds). The setTimeout() function is similar to the setInterval() function, except that setTimeout() calls the function once and then is automatically deleted.

Without faith, nothing is possible. With it, nothing is impossible
    http://ilwebdifabio.it

cosi usi sempre setinterval e lo cancelli

tempo = setInterval(function () {
    //tue azioni
    clearInterval(tempo)},1000);

dove 1000= 1 secondo

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grazie a tutti e due. va bene in entrambi i casi. Ho provato con setTimeout e funziona bene. Credo che userò quella. Grazie anche a te Crescenzo, avro' modo di usare anche il setInterval.

Permessi di invio