Salve a tutti,
dovrei effettuare un contratto business alice mobile,
avete avuto esperienze negative?
qualità?
Salve a tutti,
dovrei effettuare un contratto business alice mobile,
avete avuto esperienze negative?
qualità?
Di Rezze Pubblicità Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it
Salve a tutti,
sto effettuando un contratto Data kit 25 con 100 ore al mese per 24 mesi a 25 euro.
Quale chiavetta è meglio scegliere?
Di Rezze Pubblicità Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it
sinceramente a me le connessioni a tempo non mi piacciono. Io preferisco quelle a volume. Se non hai problemi di copertura io ti suggerirei la tre con l'offerta da 19€ al mese e 5Gb di traffico mensile.
per le mie esigenze mi vanno bene 100 ore,
della 3 diffito poichè tempo fa a "mi manda rai tre" ci fu
un fatto alquanto strano sui contratti a volume.
gente che protestava perchè arrivate bollette addirittura di 13.000 euro
poichè i programmini per vedere il credito residuo era taroccato...
mi ha dato l'impressione di una compagnia poco affidabile..
ritornando al discorso delle chiavette tim, quale permettono meglio la
connessione umts hi-speed?
bhe tutti gli operatori sono passato da mi manda rai tre e recentemente vodafone è finita pure in parlamento per le prestazioni pessime delle sue internet key....
Tre comunque è affidabile e funziona bene e non fa scherzi o taroccamenti... In ogni caso tutte le chiavette vanno bene basta che siano hsdpa o addirittura hsupa
ok ti ringrazio,
senti un'altra cosa, ma queste connessioni hanno tutte IP privato?
posso usare emule, o meglio una versione specie adunanza per avere ID alto?
allora tim da ip pubblico, vodafone lo da da poco ma non so se con tutti gli abbonamenti dati. Wind credo pubblico ma non ho mai testato. Tre da ancora li da privati ma presto per legge darà anche lei ip pubblici
ok, quindi il mulo è ok? o queste connessioni danno problemi con il p2p?
il p2p e i collegamenti mobili non vanno molto daccordo non nel senso che non li puoi utilizzare ma perchè se fai troppo p2p ti limitano la linea.
differenza di velocità tra hsdpa e hsupa?
nel senso vale la pena spendere 50 euro in più per avere anche la connessione hsupa?