Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Inviare stringhe da server a client, poi il client le scrive su file .txt

Ciao, ho un problema(penso risolvibile abb facilmente) con un progetto di Java.
    Allora il progetto riguarda la creazione di una partita di BlackJack, e quando un client/giocatore vince devo mandare una serie di stringhe al client, il quale poi le scrive in un file .txt che ha in locale.
    Qualcuno riesci ad aiutarmi?
    Grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Aiutarti in cosa?
    Hai scritto un po' di codice, per capire almeno come è strutturato il tuo progetto? Se sì, posta almeno la struttura generale...

Poi, affrontando un problema alla volta, cerca di chiarire dove trovi la difficoltà perchè se già hai sviluppato tutto il sistema e quello che ti manca è la ricezione della stringa per poi salvarla sul file, non mi sembra che sia tanto diverso dalla ricezione di una qualunque comunicazione da parte del server (come una richiesta per continuare a chiedere carte o meno)... il salvataggio su file, poi, è una semplice scrittura utilizzando le normali classi di I/O: PrintStream, per dire la più semplice.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Ho risolto il problema, che non era tale perchè mi ero perso in un niente.. Dovevo solo riconoscere nel client le stringhe da scrivere a schermo e altre da salvare in un txt...
    Grazie mille. ciao ciao!!

Permessi di invio