ciao a tutti, ho scaricato la toolbar di ebay, vado ad aprire il browser firfox ultima versione e non la trovo, apro internet explorer e la trovo, allora ...... non esiste la toolbar di ebay per firefox?
non ci credo![]()
ciao a tutti, ho scaricato la toolbar di ebay, vado ad aprire il browser firfox ultima versione e non la trovo, apro internet explorer e la trovo, allora ...... non esiste la toolbar di ebay per firefox?
non ci credo![]()
Se hai scaricato l'installer di una toolbar di ebay e la trovi solo su IE, quella hai installato.
Non esistono accessori per browser che si installano su entrambi i browser.
L'eventuale versione della toolbar di ebay per FF sarebbe questa https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/7657 , ma ci sono altri "titoli" che ti consiglio di visionare da te, non ho letto tutte le descrizioni delle estensioni!![]()
Ottimo!
... e magari è possibile cambiare la lingua in italiano!!?
Installa e prova.![]()
Io non l'ho installata, mi basta il motore di ricerca ebay integrato in Firefox.![]()
Originariamente inviato da Gas75
Installa e prova.![]()
Io non l'ho installata, mi basta il motore di ricerca ebay integrato in Firefox.![]()
Hihihih... eccerto chel'ho installata!Ma col piffero che è in italiano!
....e come faccio ad impostare la lingua italiana secon l'inglese me la cavo a malapena??![]()
![]()