Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Due problemini

Due problemini

Buonasera, io da circa una settimana ho iniziato a studiare il JavaScript,solo che per domani avrei delle cosine, e vorrei un vostro cortese aiuto, scrivetemi la pagina html, gli script, tutto diciamo in versione base, non voglio colorazioni, perchè siamo alle prime armi, e non voglio che il prof dica nulla... domani dovrei essere pure interrogato, e non vorrei fare una brutta figura...allora:

io su queste cose che vi elencherò non so se ci sono errori comunque:

1Sono richiesti:
    - L'analisi dei dati con ricerca manuale della soluzione. (penso l'ho scritta bene)
    - Il progetto, la codifica in HTML e JavaScript dei seguenti problemi. (dubito, ma vi dirò appena torno)

1° Calcolare l'elevamento a potenza dei numeri interi......................(credo che l'ho scritta bene)
    2-Calcolare il quoziente ed il resto di una divisione intera utilizzando soltanto gli operatori di divisione e differenza...........(non so se sta bene, ora devo assentarmi, ma tra 1 ora o più vi dico preciso)

Grazie a chi risponderà

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Ho dei dubbi sulla legalità di questa richiesta, ma ne ho molti meno sulla eticità.

Ti ringrazio però per la sincerità e visto che probabilmente molti altri mi hanno fregato non dicendomi il loro scopo, sono disposto a darti le soluzioni, ma non le spiegazioni

potenza (x, n)
    {
    for (var i=0; i<n; i++)
    {
    x *= x;
    }
    return x;
    }

resto (p, q)
    {
    var r = p;
    while (r>=q)
    {
    r -= q;
    }
    return r;
    }

In bocca al lupo!

Ah.. Ultima cosa.. questo codice è rilasciato sotto la licenza opensource: ogni responsabilità per l'utilizzo del suddetto codice è a tuo carico.
    Infine, non garantisco che gli algoritmi matematici utilizzati siano i migliori possibili.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

grazie, è solo questo poco?pensavo di più....comunque domani spondo all'interrogazione..non penso che nessuno ci sia riuscito a farli....grazie ancora

Permessi di invio