Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

dimensioni delle caselle nei form

Ciao!! Ho un problema! Ho creato una banalissima pagina web, scrivendo in codice HTML sul blocco note e poi salvando come *.htm, con dentro un form per inserire dei dati. Quello che non riesco a fare è ingrandire i caratteri che conpaiono dentro le caselle text e nella text area, e ingrandire le checkbox. Tutto questo perchè la mia necessità è quella di stampare in dimensioni leggibili, mentre così le caselle e le scritte sono piccole piccole (come 6 in Word!!)
    Grazie ciauuuu

Utente bannato

Re: dimensioni delle caselle nei form

Originariamente inviato da Tatau
    Ciao!! Ho un problema! Ho creato una banalissima pagina web, scrivendo in codice HTML sul blocco note e poi salvando come *.htm, con dentro un form per inserire dei dati. Quello che non riesco a fare è ingrandire i caratteri che conpaiono dentro le caselle text e nella text area, e ingrandire le checkbox. Tutto questo perchè la mia necessità è quella di stampare in dimensioni leggibili, mentre così le caselle e le scritte sono piccole piccole (come 6 in Word!!)
    Grazie ciauuuu
    Per il testo basta mettere nei css font-size: 20pt;
    per la checkbox esiste il parametro size

Utente di HTML.it

grazie ma...

Grazie...
    però il problema nn è risolto! mettendo font-size: 20px nei css, modifico solo il testo semplice..
    non il testo che viene inserito poi dall'utente del sito nelle input type=text e input type=textarea del form...
    forse sono tonta io.. però nn ci riesco!!!
    Ciauuuu

Utente bannato

Re: grazie ma...

Originariamente inviato da Tatau
    Grazie...
    però il problema nn è risolto! mettendo font-size: 20px nei css, modifico solo il testo semplice..
    non il testo che viene inserito poi dall'utente del sito nelle input type=text e input type=textarea del form...
    forse sono tonta io.. però nn ci riesco!!!
    Ciauuuu
    Se tu dai ai campi testo e textarea una classe e alla classe assegni font-size viene formattato il testo che viene inserito il testo tuo dell'etichetta non viene interessato se lo metti tra <label>...</label>

Utente di HTML.it

Gracias

Grazie mille...
    tutto risolto!

Permessi di invio