Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: passaggio di variabili

Utente di HTML.it

passaggio di variabili

Buonasera amici!
    vi chiedo un aiuto in un pacchetto php di registrazione che il prof all'uni ha messo a disposizione!
    in questa cosa che ho zippato
    http://www.markeco-db.net/elisa/reg.zip
    nel file home.php vengono estrapolati i dati dopo essersi identificati (come nella foto)

quello che cercavo di sistemare è il fatto che non estrapola tutti i dati ma solo quelli delle prime tre voci,ma non riesco a capire all'iterno del codice della home dove caspiterina richiama e stampa i dati di riepilogo di nome, cognome ecc...
    All'interno del file config c'è la seguente funzione
    $_CONFIG['check_table'] = array(
    "username" => "check_username",
    "password" => "check_global",
    "name" => "check_global",
    "surname" => "check_global",
    "mail" => "check_global",
    "msn mail" => "check_global",
    "cel" => "check_global",
    );

ma nella home dove richiama richiama tutto ciò?
    E non riesco a capire perchè non estrapola tutti i dati...mi potreste aiutare?
    E' da un pò di giorni che ci sbatto contro...
    grazie tante!

Guarda, nelle due pagine presenti nello zip (home e login) non vi è neanche lontanamente del codice che fa quello che te mostri nell'immagine.

Sei sicura che lo zip sia completo???
    Peraltro... sbrigati a nascondere lo zip.
    In uno dei file ci sono tutti i parametri di connessione al tuo DB! Rischi che qualcuno si possa divertire!!!!!!! VVoVe:

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Altra osservazione.

$_CONFIG['check_table'] non è una funzione, ma un array!
    <ALCIO />
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Altra considerazione.
    Ma il metodo per gestire questo accesso dove l'hai preso????
    Puzza di PHP vecchio, ma molto vecchio stampo.
    Si crea un identificativo di sessione, senza però instaurare alcuna sessione.
    Si propaga questo identificativo, via GET (nella url) ma non capisco dove ne venga poi controllata l'autenticità di questo UID per verificare se gli utenti che hanno superato il login siano davvero autentici.

:master:
    Devi proprio seguire alla lettera questo metodo???
    Ci sono metodi molto migliori per gestire gli accessi e ne trovi davvero molti esempi in questo forum.
    <ALCIO />
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Utente di HTML.it
    Ciao Alcio!
    ahhh si si non ti preocc, sono dati che ha inserito il prof di fatto non collegano a nulla!
    si scusa è un array solo che a scrivere di fretta ho sbagliato!
    In effetti non capisco, non viene richiamata nella home quei dati che mostra nella pagina ma solo il primo pezzo dove dice " sei loggato come..." può essere che non sia quella giusta?
    Guarda sto smattendo su questi files perchè li ha messa a disposizione il prof...

ti chiedo una cosa se non è difficile da farsi, dato che devo smanettare un po' sui dati inseriti dall'untente, stavo pensando, come posso fare per richiamare i dati inseriti e stamparli a seguito della mail?
    ad esempio nome: ... user: ...

dovrei operare nel file reg.php dove c'è la funzione
    function reg_send_confirmation_mail($to, $from, $id){
    //invio la mail di conferma
    $msg = "Per confermare l'avvenuta registrazione, clicckate il link seguente:
    http://www.nomesito.it/private/confirm.php?id=".$id."
    ";
    return (mail($to, "Conferma la registrazione", $msg, "From: ".$from)) ? REG_SUCCESS : REG_FAILED;
    }
    ecco sotto al testo dovrei fare un request e stampa dei dati...giusto? ma in che modo lo posso fare?
    Io sono abituata in ambiente asp non ho problemi, ma php non avendolo mai usato trovo difficoltà anche sulle cose piu' banali... grazie mille per l'aiuto e pazienza!

Permessi di invio