Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Si aprono le pagine ma poi ad un certo punto...

Come da oggetto vi descrivo quello che mi succede: apro una pagina che contiene
    ad sempio, un testo di legge formato della pagina html.
    Comincio a scorrerla, ma ad un certo punto no riesco più a proseguire e il puntatore del mouse diventa a forma di clessidra e per sbloccare il tutto devo fare ctrl+alt+canc.
    C'è qualcuno che mi può aiutare, grazie in anticipo !!!

Utente di HTML.it
    Qualche virus?
    Niente è impossibile...

Utente di HTML.it
    Ho controllato con più antivirus anche con quelli online ed il computer risulta pulito.
    Qualche altro consiglio ? Grazie.

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio per la risposta, siccome stò smanettando da tempo per risolvere il problema ed ogni volta si ripresenta ho provato con ctrl+alt+canc per vedere l'utilizzo delle risorse di sistema e mi si presenta questa situazione, dopo aver cancellato la cache, iexplore.exe 155.764 KB utilizzo CPU 99%. Un dubbio, tra i processi di sistema ho trovato anche explorer.exe... Ti saluto e grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    explorer.exe è legittimo, è l'exe della visualizzazione del tuo desktop (detta molto alla leggera). senza quello non vedresti le cartelle, la barra dello start ecc ecc.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Originariamente inviato da possa
    Ti ringrazio per la risposta, siccome stò smanettando da tempo per risolvere il problema ed ogni volta si ripresenta ho provato con ctrl+alt+canc per vedere l'utilizzo delle risorse di sistema e mi si presenta questa situazione, dopo aver cancellato la cache, iexplore.exe 155.764 KB utilizzo CPU 99%. Un dubbio, tra i processi di sistema ho trovato anche explorer.exe... Ti saluto e grazie.
    explorer.exe non è il browser per navigare, ma l'interfaccia grafica per vedere le cartelle di Windows (detto in parole povere...).
    L'eseguibile del browser è iexplorer.exe...

Anche io avevo quel blocco di Windows quando cancellavo la cache "manualmente", cioè andando nelle relative cartelle, selezionando tutto e cestinando...
    Prova a farlo da Opzioni Internet (che trovin Strumenti di IE, oppure in Pannello di controllo).

Se ancora non risolvi, quella pagina potrebbe essere corrotta o contenere qualche oggetto bloccato dalle protezioni del tuo pc.

Permessi di invio