Salve,

vista la mia ignoranza in materia exchange, volevo chiedere se è possibile configurare Outlook (nel mio caso 2007) per leggere la posta di un account su un server exchange senza che la mia macchina sia a dominio. Mi spiego meglio:
Ho un account di posta aziendale, leggo normalmente la posta da web tramite l'Office Web Access e finqui tutto ok. Con la lettura attraverso il browser, però non posso mai sapere in automatico se è arrivata posta ed ogni 10 minuti di inattività l'owa mi fa rieffettuare l'accesso... volevo quindi configurare outlook per ovviare a questo problema ma non riesco ad agganciarlo alla cassetta postale di exchange... mi dice che outlook deve essere in rete e connesso... Io non sono in dominio, perchè il pc è mio e non vorrei farlo mettere a dominio, quindi mi è venuto il dubbio che non si possa fare senza essere loggati a dominio... ma è possibile?!?! non c'è un modo per ovviare a questo problema?!
ho provato anche a configurare outlook per la connessione via http (visto che io da browser loggo tranquillamente) ma mi da lo stesso errore...

grazie fin da ora per ogni info