Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Ancora arrotondare immagini

salve a tutti, non sono pratico di photoshop ma voglio imparare, ho già provato il sito round pic e funziona da dio...

solo volevo sapere dopo aver letto tantissime pagine web dove spiegavano come arrotondare i bordi dell'immagine con photoshop ancora non ho capito...

In photoshop
    io seleziono l immagine con lo strumento selezione, seleziono tutto il mio triangolo, poi faccio arrotondamento di 5 pixel e dopo??
    non riesco a capire come fare per salvarmi l immagine arrotondata... qualcuno può aiutarmi??

In pratica vorrei creare un rettangolo con un bordo di un altro colore, e questo bordo dovrebbe avere gli angoli arrotondati...

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Questo forum ha un utilissimo strumento che fa al caso tuo, si chiama "Cerca"

http://forum.html.it/forum/showthrea...li+arrotondati
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Si, ne ho trovati molti che dicono selezioni l area che ti serve, fai arrotonda, e sei a cavallo...
    ma proprio quando dicono sei a cavallo, è quello il punto dove mi perdo...

praticamente io uso lo strumento selezione veloce (W) e poi faccio arrotonda... il punto è appena ho fatto questo come ottengo la nuova immagine??

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    ad esempio puoi fare seleziona inverso nuovo livello e riempi di colore l'area selezionata e avrai la tua cornice arrotondata
    lunga vita e prosperità

Permessi di invio