![]()
![]()
sono le 3:40 e il forum è impazzito...ci sono solo thread vecchissimo e stranissimi...
![]()
![]()
sono le 3:40 e il forum è impazzito...ci sono solo thread vecchissimo e stranissimi...
Li hai ordinati in ordine alfabetico cliccando su Discussione![]()
ah figata. Manco sapevo si potesse fare...Originariamente inviato da trinityck
Li hai ordinati in ordine alfabetico cliccando su Discussione![]()
Vabbè vado a letto che è meglio.
In otto anni non ho mai toccato quei tastini, non sapevo nemmeno si potessero cliccare. Vedi un po'.Originariamente inviato da DydBoy
Ripigliati.
Bastava leggere l'indirizzo completo e si capiva al volo...Originariamente inviato da carnauser
In otto anni non ho mai toccato quei tastini, non sapevo nemmeno si potessero cliccare. Vedi un po'.![]()
http://forum.html.it/forum/forumdisp...sortorder=asc&sortfield=title![]()
strana la moda di aprire thread notturni e di risp per far vedere che si è svegli.
io ho dormito pesante pesante alla facciacccia vostra![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
celo, celo quello dischio dei matti crudiOriginariamente inviato da trinityck
Buona idea.![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
le 3.40? ci sarai giusto tu e 2 utenti cinesi.Originariamente inviato da carnauser
tu sei drogato di forum, sappilo
![]()