Salve a tutti, spero di spiegarmi al meglio riassumendo tutto:
Ho un nome a dominio htmlpro.org, il www punta in un ip diverso da quello in cui ho la spazio hosting, cioè www punta al server di forumup.it dove è caricato il mio forum di terzo livello cioè htmlpro.forumup.it quindi su www non posso caricare alcunchè. Ho fatto invece puntare htmlpro (senza www) sull'indirizzo ip dell'hoster in modo da poter usufruire dello spazio che ho comprato. A questo punto ho 2 indirizzi diversi: x che punta al forum di terzo livello e htmlpro.org punta in un'altra pagina ( in questo caso ho inserito un redirect...). Dunque in questo modo sono costretto a creare la sitemap per x e caricarla su htmlpro per ottenere questa pagina sitemap.xml per intenderci non posso creare sitemap.xml perchè non punta al mio hoster. Il problema dunque è che google non accetta la mia sitemap perchè caricata su una pagina senza il www mentre all'interno della sitemap gli url sono tutti col www.
Non posso neanche semplicemente cancellare tutti i www degli url della sitemap perchè altrimenti non esisterebbero cioè esempio: search.php?mforum=htmlpro esiste; mentre /search.php?mforum=htmlpro senza il www non esiste; per questo saranno tutti errati.
Inoltre ho provato a caricare la sitemap fatta direttamente su htmlpro.forumup.it ma non va bene comunque.
Potete aiutarmi?
Grazie per l'attenzione.