Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
    Utente di HTML.it

Problema AVG Free 8.0, Avviso Infected e Mozilla non mi apre le pagine

Oggi ho acceso il pc e mi spunta fuori una croce bianca su un pallino rosso nella barra dove c'è l'ora ecc... che mi continua a dire che il mio pc è infetto perchè lo spyware è disattivato, poi AVG non mi carica l'aggiornamento giornaliero quindi non parte e se clicco sulle pagine che vengono fuori con google non me le apre o mi apre popup e per finire scopro che non mi apre HijackThis. Potete aiutarmi????

Proviamo a fare una scansione preliminare e vediamo se ti sblocca il pc, segui questa procedura:

scarica Malwarebytes
    1) lo installi
    2) lo aggiorni
    3) fai una scansione scegliendo la modalità completa
    4) NON eliminare le eventuali minacce che rileva
    5) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum

per postare il report segui questa scaletta:

1) andare sul sito http://freefilehosting.net/
    2) cliccare su sfoglia
    3) scegliere il file di log dal proprio computer
    4) cliccare su upload
    5) copiare la riga " Page URL: " con relativo indirizzo
    6) copiare ed incollare sul forum il link per il download
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it
    Malwarebytes si blocca quando sta facendo la scansione di Netowrk Settings, che devo fare???

Prova a riavviare in modalità provvisoria e rifai la scansione da li, vedi se premendo sul tasto "log" ti rilascia un report parziale delle minacce trovate. Sei sicuro che si blocchi?
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it
    Non carica più quando arriva li, ora ci riprovo, se me lo fa ancora provo in modalità provvisoria

Utente di HTML.it
    Tramite modalità provvisoria ci sono riuscito, eccolo: http://freefilehosting.net/download/41521

Scusami, va bene system scan e ce l'ho per dopo ma ti avevo chiesto una scansione con malewarebytes, puoi cortesemente farmela e piu' tardi la controllo.

Utente di HTML.it
    Non mi apre le pagine internet da google o quando le scrivo nella barra apposita

Utente di HTML.it
    Comunque ho risolto, perchè o non mi apre la pagina oppure mi apre dei popup

Permessi di invio