Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

immagini alta definizione

Sono nuova ...nel senso di "appena registrata"
    Vi chiedo un'informazione e spero mi aiuterete.
    Ho incaricato una ditta per la stampa di carte da parati e posters con immmagini personalizzate. Il problema è che mi si richiedono foto -files ad alta definizione e quelle che ho non lo sono,poichè non le ho scattate con la macchinetta digitale,ma le ho trovate su siti e riviste varie. Mi dite come posso fare per trasformare queste immagini salvate in files ad alta definizione? Ci sono servizi a pagamento per questo?
    Grazie

mai visto qualcosa di decentea fare come dici tu.

cmq io qualche problema sui diritti d'uso delle immagini me lo farei...
    temporaneamente forumista eastwoodiano

www.motoclubgame.it

Originariamente inviato da gildocaena
    mai visto qualcosa di decentea fare come dici tu.

cmq io qualche problema sui diritti d'uso delle immagini me lo farei...
    Per quelle alle quali mi riferisco non esiste problema di diritti d'uso di immagini ed ho saputo da poco che molti hanno ordinato dai grafici file ad alta definizione.
    Ora non mi resta che trovare un grafico....

se ti riferisci a illustratori esperti di fotoritocco che in pratica le ricostruiscono ho l'impressione che ti conviene comprare immagini in alta risoluzione nei siti low-cost.
    temporaneamente forumista eastwoodiano

www.motoclubgame.it

Utente di HTML.it
    puoi provare da qualche Service che ha lo scanner a tamburo, che ti da una profondità di colore che gli scanner piani non danno (puoi decidere la misura che deve avere l'immagine finale, decidendo la base e l'altezza viene calcolata in proporzione). Poi se il risultato non ti soddisfa appieno puoi ritoccare le immagini togliendo l'effetto punti dovuto alla stampa (quadricromia).
    Certo più è di qualità l'originale, migliore sarà il risultato.

Permessi di invio