Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

modem wi-fi di ALICE casa

Vorrei chiedere alcune informazioni circa modem wi-fi di ALICE casa (modello Alice lice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi):

1.è possibile spegnere (magari nn solo via software) il solo segnale wireless, senza dover spegnere tutto il router e dunque nn poter +neppure ricevere telefonate?

2. è possibile settarlo in modo che ad esempio al fosso sia sempre assegnato l'indirizzo xxx.xxxx.xxx.002 e al notebook xxx.xxx.xxx.003

3. si possono aprire le porte alle varie applicazioni (tipo peer to peer)

grazie.

Re: modem wi-fi di ALICE casa

Originariamente inviato da pir
    Vorrei chiedere alcune informazioni circa modem wi-fi di ALICE casa (modello Alice lice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi):

1.è possibile spegnere (magari nn solo via software) il solo segnale wireless, senza dover spegnere tutto il router e dunque nn poter +neppure ricevere telefonate?

Solo via software digita 192.168.1.1 e disattivi il WI-FI

2. è possibile settarlo in modo che ad esempio al fosso sia sempre assegnato l'indirizzo xxx.xxxx.xxx.002 e al notebook xxx.xxx.xxx.003

No se non hai un alice business od alice casa

3. si possono aprire le porte alle varie applicazioni (tipo peer to peer)

Tutte le porte di alice sono già aperte se non lo sono si possono aprire.

grazie.
    :

Utente di HTML.it
    Ragazzi scusate mi date un consiglio?
    Vorrei acquistare su ebay il modem "Alice gate 2 Plus WI-FI"

Nella descirizione dell'inserzione che ho trovato c'è scritto:

ALICE GATE 2 PLUS WI-FI

DIAL FACE

Mi dite che cosa è questo Dial Face????

Questo modem eventualmente va bene per Alice Flat? con altri operatori funzionerebbe?

Altra domanda:
    Ma se io non ho altri PC mi conviene sempre prendere questo con WI-FI oppure prendere il semplice GATE 2 PLUS?

Grazie mille

Dial Face è la marca del router, questo router funziona solamente con linee alice, e non è detto che se usato su altre linee funzioni neanche con alice VVoVe:

Utente di HTML.it
    Salve
    mi togliete un'altra curiosità?
    Su ebay c'è un venditore che ha 2 modem NUOVI Alice gate 2 plus wi-fi identici ma con 2 prezzi differenti.
    Lui mi ha detto che quello con il prezzo piu'alto è gia' predisposto per gli altri operatori.
    Puo' essere vera questa cosa?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ramsesvi
    Salve
    mi togliete un'altra curiosità?
    Su ebay c'è un venditore che ha 2 modem NUOVI Alice gate 2 plus wi-fi identici ma con 2 prezzi differenti.
    Lui mi ha detto che quello con il prezzo piu'alto è gia' predisposto per gli altri operatori.
    Puo' essere vera questa cosa?
    certo che è possibile,con una piccola modifica hardware ( che puoi trovare pure spiegata in rete) puoi abilitare il router anche con gli altri operatori!!

Permessi di invio