Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

domanda esistenziale su upgrade 7 mb

Salve a tutti, dunque avrei una domanda esistenziale sull'upgrade a 7 mb di Alice. Dando per scontato che sono a conoscenza che 7 mb non li vedrò mai, vi espongo il mio problema.

Fino a ieri avevo ancora Alice 2 mb che andava effettivamente a 2 mb con un up a 256kb... visto che è passato un anno dai primi upgrade a 7 mb e io non lo avevo ancora avuto mi sono chiesto il perché... controllo se sulla mia centrale sono attivi i 7 mb..e sono attivi.. chiamo ieri il 187 e chiedo se possibile avere l'upgrade a 7 mb, mi confermano che è possibile ma di chiamare il commerciale...
    Chiamo il commerciale, che mi dice che comunaq non andrà mai a 7mb, e mi fa l'upgrade... passano 2 ore... (mai stat così rapida la TELECOM!!!) e la mia connessione scende dai 2 mb e qualcosa a cui andava a 1.400/1.200!!!!!!!! però con un upload di 480kb!!!!! non capisco.... dovevo stare zitto e tenermi i miei miseri ma costanti 2 mb veri???

Questo e ciò che dice il mio modem che è un classico Alice Gate...

/* snr margin (db) */

var st_dw_snr_margin = "11.9";
    var st_up_snr_margin = "17.0";

/* line attenuation (db) */

var st_dw_line_attenuation = "53.3";
    var st_up_line_attenuation = "30.5";
    var st_dw_errored_seconds = "0";
    var st_up_errored_seconds = "0";
    var st_dw_loss = "0";
    var st_up_loss = "0";
    var st_dw_losf = "0";
    var st_up_losf = "0";

Qualcuno può aiutarmi??? Sto fatto mi sta affliggendo assai....

ciao,
    stessa mia vicenda di qualche mese fa. diverse segnalazioni, ma in pratica non succedeva nulla.

Ho avuto semplicemente la fortuna di incappare in una centralinista competente che mi ha detto che non era possibile fare l'upgrade di una 2mb ad una 7. in pratica si trattava di fare un nuovo contratto, ossia una nuova richiesta di adsl da 7mb

detto fatto ! nel giro di 1 giorno mi hanno attivato la linea 7mb e poco dopo è arrivato il cartaceo a casa. spese aggiuntive nessuna. intoppi nessuno

ciao

Permessi di invio