Salve a tutti, dunque avrei una domanda esistenziale sull'upgrade a 7 mb di Alice. Dando per scontato che sono a conoscenza che 7 mb non li vedrò mai, vi espongo il mio problema.
Fino a ieri avevo ancora Alice 2 mb che andava effettivamente a 2 mb con un up a 256kb... visto che è passato un anno dai primi upgrade a 7 mb e io non lo avevo ancora avuto mi sono chiesto il perché... controllo se sulla mia centrale sono attivi i 7 mb..e sono attivi.. chiamo ieri il 187 e chiedo se possibile avere l'upgrade a 7 mb, mi confermano che è possibile ma di chiamare il commerciale...
Chiamo il commerciale, che mi dice che comunaq non andrà mai a 7mb, e mi fa l'upgrade... passano 2 ore... (mai stat così rapida la TELECOM!!!) e la mia connessione scende dai 2 mb e qualcosa a cui andava a 1.400/1.200!!!!!!!! però con un upload di 480kb!!!!!non capisco.... dovevo stare zitto e tenermi i miei miseri ma costanti 2 mb veri???
Questo e ciò che dice il mio modem che è un classico Alice Gate...
/* snr margin (db) */
var st_dw_snr_margin = "11.9";
var st_up_snr_margin = "17.0";
/* line attenuation (db) */
var st_dw_line_attenuation = "53.3";
var st_up_line_attenuation = "30.5";
var st_dw_errored_seconds = "0";
var st_up_errored_seconds = "0";
var st_dw_loss = "0";
var st_up_loss = "0";
var st_dw_losf = "0";
var st_up_losf = "0";
Qualcuno può aiutarmi??? Sto fatto mi sta affliggendo assai....![]()
![]()
![]()

non capisco.... dovevo stare zitto e tenermi i miei miseri ma costanti 2 mb veri???
Rispondi quotando