Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Consigli grafica per il mio sito?

Salve, innanzitutto grazie per tutti gli aiuti che mi avete dato finora e complimenti per il forum.

Siccome ho capito che la grafica è un componente importante di un sito ho deciso di cominciare ad ottimizzarlo da quel punto di vista. Il sito in questione è pcstile.eu.

Il sito è un blog fatto con Wordpress. Gli argomenti trattati sono l'informatica e la tecnologia. Mi consigliate una combinazione di colori adatta e magari anche un tema specifico per WP? Grazie!

rieccomi zatlan.
    per finire il discorso iniziato su annunci siti web, senza dover stravolgere il tema di word press che hai scelto (magari considera di farlo in futuro.. il tuo tema è ormai su migliaia e migliaia di siti..), provo a dare un'alternativa alla grafica del tuo sito..
    la bozza è molto semplice e realizzata di fretta.. ma magari ti da uno spunto per il tuo lavoro..
    colori + header

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Grazie evan, mi piace molto lo schizzo. Vedro cosa posso fare...

Posso sapere che colore hai usato di sfondo e dove hai trovato quel logo? Grazie

colore di sfondo

#192b30

il logo l'ho disegnato io in 2 minuti, così come l'header.. (è una foto che avevo fatto al guggenheim di New York qualche mese fa', con un pennello abstract come sfondo e un gradient di base.. una cosa molto semplice..)

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Permessi di invio