Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Webcam... in diretta sul sito e memo su DB!

Salve a tutti del forum.
    Premetto che ho qualche nozione di PHP e VB e ho un sito con relativo DB per annunci, però non posso accedere al DB tramite VB perchè Aruba non mi autorizza l'accesso.
    Ho intenzione di usare una webcam (che al momento ancora non'ho neanche acquistato ma ho intenzione di farlo) e di posizonarla nel mio negozio se mi potrà servire per l'intenzione che di seguito accenno.
    Fino a quì tutto potrebbe sembrare semplice ma:
    è possibile memorizzare in un file o in un DB le immagini riprese ogni mezzo secondo;
    e posso mandare queste immagini sul mio sito, e se si come si fà?
    A voi l'ardua sentenza...

Ciao...

Di solito con la webcam danno dei software che ti permettono di collegarti in ftp col tuo spazio web e mandarci una foto ogni tot secondi. Non so se puoi mandarci tante foto o sovrascrivere sempre la stessa...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente bannato
    Originariamente inviato da ricman
    Di solito con la webcam danno dei software che ti permettono di collegarti in ftp
    Non in tutte solo in quelle più costose e per video sorvegliamza (e neanche in tutte queste), si può però trovarlo facilmente sul web

Permessi di invio