Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sfondo per il desktop

Sfondo per il desktop

Vorrei sapere fino a che dimensione dovrei ridurre un'immagine utilizzando infraview per utilizzarla come sfondo del desktop senza che mi "strabordi". Non so se mi spiego...

dipende dalle dimensioni del tuo monitor

Sono riuscito a trovare che ho una risoluzione di 1028 per 768 pixel. E' sufficente?
    Altrimenti dove posso trovare informazioni che tu dici?

no, va bene

la misura precisa per la larghezza e' 1024, anche se 4 pixel di differenza non si notano (te lo dico giusto per tua informazione)

beh anche se è un immagine è di dimenzioni 3000x2000 se metti opzioni estesa va esattamente ad occupare la dimenzione dello schermo

Originariamente inviato da Metal_Warrior
    beh anche se è un immagine è di dimenzioni 3000x2000 se metti opzioni estesa va esattamente ad occupare la dimenzione dello schermo
    vero, pero' se possibile conviene averla della dimensione giusta per via del peso

Originariamente inviato da Metal_Warrior
    anche se fosse di 10 MB un immagine (cosa del tutto improbabile perche una macchinetta da 10 Mp produce immagini da 5MB) ad un processore di quelli che si usano adesso non darebbe alcun fastidio...

Permessi di invio