Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Utenti e gestioni articoli

Salve, ho un problema con gli utenti del lato publico mi spiego...
    Dopo aver creato l'utente mi collego con i suoi dati tramite il modulo login predefinito, ma dopo avermi riconosciuto, a differenza del lato amministrativo dove dopo il riconoscimento si collega in automatico alla pagina per la gestione del sito, si collega alla home page

Vorrei sapere come fare a dare la possibilità all'utente Publisher di accedere al pannello di gestione degli articoli, devo installare qualche componente o altro...ù
    Grazie...

Collegandoti dal front end non vedrai mai il pannello amministrativo. Se l'utente è di tipo amministrativo (manager / administrator / super administrator) puoi farlo accedere direttamente dal back-end, dove potrà accedere a tutte le funzionalità di gestione dei contenuti. Se l'utente è author, editor o publisher potrai trovare le voci per le sole azioni consentite nel "Menu Utente".

Esattamente che tipo di utente è quello di cui stai parlando, e cosa vuoi che faccia dal front-end?
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

l'utente sarabbe Publisher
    Vorrei publicasse dei contenuti sul sito

Di quale CMS state parlando?

Originariamente inviato da Balaustra
    Di quale CMS state parlando?
    Come da regolamento, il CMS va scritto nel titolo ... qui non se ne parla nemmeno nel contenuto del thread -.-'

Se me lo fate sapere entro 24h sistemo, altrimenti mi vedrò costretto a chiudere il thread :\
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Scusate, stiamo parlando di Joomla.
    --
    Corsi Joomla! a Brescia

[Joomla] Pubblicare articoli dal front-end

@ninuzzopoker:
    se crei nel front end una voce di menu che punta a una specifica Categoria, l'utente "Publisher" può vedere l'elenco completo degli articoli, anche quelli non pubblicati, e quindi pubblicarli.
    --
    Corsi Joomla! a Brescia

Grazie della aiuto,ho risolto

Ciao

Permessi di invio