salve a tutti ... sono un nuovo utente del forum ...spero di trovare delle risposte ai miei interrogativi![]()
ho comprato il nuovo gioco cod5: call of duty ... inserisco il disco nel lettore del pc
HL-DT-ST DVDRAM GSA-4163B (DVD+R9:4x, DVD+RW:16x/8x, DVD-RW:16x/6x, DVD-RAM:5x, DVD-ROM:16x, CD:40x/24x/40x DVD+RW/DVD-RW/DVD-RAM)
intanto non mi parte autoplay del setup del gioco ,lo devo fare manualmente .
Sento dei strani rumori dalle lettore ma appena Clicco su setup del gioco ...scompaiono.....è parte l'istallazione .
A metà istallazione riprendono i rumori strani provenienti dal lettore e compare una scritta !! ( non è stato possibbile trovare il dato ... è spuntano 3 pulsanti [riprova][interrompi][Annulla]
Premo Riprova per varie volte ... fin quando i strani rumori smettono e riprende la normale istallazione ( questo punto è successo per vari file)
Finisco l'istallazione ... riavvio il sistema ...
clicco sull'icona del game ..ma è come se il lettore non rileva il disco ..per riesco ad entrare nel disco e vederei vari file all'interno
Qualcuno potrebbe illuminarmi su questo fatto. grazie infinite per le future risposte !![]()