Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: eventi joomla

eventi joomla

Ciao ragazzi, dove posso trovare un segnalatore eventi x joomla, semplice semplice con 3 voci in croce da inserire e una banale gestione delle date( nel senso di mettere gli eventi in ordine)?
    Ne ho trovati diversi ma tutti hanno tabelle su tabelle...
    Chi mi helpa?
    Thanks

Il vincitore è solo un sognatore che non ha mai mollato-----
    Cerbarano
    -----
    www.paoloemax.it

EventList, che trovi su http://extensions.joomla.org, è un componente abbastanza semplice, potrebbe fare al caso tuo.

Ti chiedo un chiarimento, giusto per curiosità: perchè ti preoccupa il fatto che un componente sia costituito da molte tabelle? Voglio dire, l'importante è che sia facile da usare. Oppure devi / vuoi fare delle personalizzazioni?
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

intanto grazie

E' stato proprio il primo che ho installato.
    MI genera però un immagine in alto che non riesco a disabilitare e una tabella con diverse voci che no mi servono e che...come sopra..
    E'vero che devo personalizzarlo e mi serve alla fine che stampi 3 righe..insomma una cosa del genere:

25 Novembre,Milano,piazza caduti, ore 21,30
    Festa nazionale alpini
    testo libero eventuale

Magari con eventlist si può? Io non ho trovato nulla, però forse qualcosa mi sfugge
    Che dici?
    Thanks
    Max

Il vincitore è solo un sognatore che non ha mai mollato-----
    Cerbarano
    -----
    www.paoloemax.it

Ah, capisco, parlavi di tabelle su tabelle nell'output HTML. Eh già. Io ho fatto la mia ricerca per un componente di gestione degli eventi circa un anno e mezzo fa, avevo provato EventList ma era troppo semplice per me, allora ho usato JEvents.

Anche quello, però, non è molto pulito nell'output e non è facile da personalizzare (codice HTML e PHP molto mescolato); può darsi tuttavia che nel frattempo sia migliorato.
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

Permessi di invio