Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Acquisto nuovo portatile

Salve a voi tutti del forum,
    mi accingo all'acquisto di un nuovo portatile dopo la frexxtura acquistata un paio di anni fa.
    Vi scrivo poichè non riesco a decidermi sul miglior acquisto ottenibile con il mio budget che varia tra i 1100 e 1200 euro. Quale portatile mi consigliate? Ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano.Ciao

Nessuno vuole darmi una mano, pareri, opinioni... devo comprarlo dò mattina

Scordati le parole "miglior acquisto".

Che uso ne farai?
    Per ora ti posso consigliare, come marche, su tutte Dell, Toshiba, Hp (hanno una solidità incredibile), Asus.
    Lascia perdere Acer che ultimamente fa un po cahare e Samsung (a loro lascia fare gli schermi)

Se il budget è così alto immagino vorrai prenderti un 17".... che è molto poco portatile

Attualmente con 6-700 euro si prendono ottimi portatili.

Grazie per avermi risposto, comunque il portatile mi servirà principalmente per programmare, calcolo e un pò di gaming, non deve scaldare troppo, deve essere abbastanza robusto(specialmente la protezione dello schermo deve evitare che si formino degli aloni bianchi dovuti alla poca robustezza della parte del rivestimento esterno). Hai in mente modelli specifici con quel budget disponibile?Grazie ancora.Ciao

a 1.170 trovi il TOSHIBA Sat. X200-24H T8300
    4gb di ram
    160gb di disco
    17"

Che però di portatile ha solo il nome.

attorno ai 1.100 dovrebbe uscire il TOSHIBA Tecra A10
    con 2G di RAM, 250GB di disco e schermo da 15.4" quindi peso ed ingombri contenuti.

Per la robustezza, credo, che più o meno siano tutti simili, basta starci attenti

Utente bannato
    Originariamente inviato da eziolink88
    Grazie per avermi risposto, comunque il portatile mi servirà principalmente per programmare, calcolo e un pò di gaming, non deve scaldare troppo, deve essere abbastanza robusto(specialmente la protezione dello schermo deve evitare che si formino degli aloni bianchi dovuti alla poca robustezza della parte del rivestimento esterno). Hai in mente modelli specifici con quel budget disponibile?Grazie ancora.Ciao
    configurati un dell xps

Utente bannato
    Originariamente inviato da scimmietta1
    configurati un dell xps
    praticamente te qualunque sia la richiesta consigli un dell xps

da possessore ti dico che ormai la componentistica dell'Xps è diventata leggermente obsoleta, a fronte di un costo rimasto invariato

se vuoi stare su Dell ti consiglio il modello Studio con Centrino2 (scheda video abbastanza scarsa..ma giochicchi tranquillamente)

cmq a prescindere dalla marca con quel budget DEVI indirizzarti su un Centrino2 e, se vuoi giocare, su una geforce 9xx

Utente bannato
    ti ho configurato un Dell Studio

PROCESSORE Intel® Core™ 2 Duo Processor T9400 (2.53 GHz, 1066 MHz FSB, 6 MB L2 Cache)
    SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Home Premium Autentico with Service Pack 1 - Italian
    SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Works 9.0, italiano
    SUPPORTO HARDWARE 4 anni di supporto a domicilio, inclusi sabato e orari serali
    WEBCAM Webcam integrata da 2.0 megapixel - LED
    COLORI, MOTIVI E DESIGN REALIZZATI DA ARTISTI Colore Nero opaco
    LCD Display TFT widescreen WXGA+ WLED (1440 x 900) da 15,4" con TrueLife™
    MEMORIA 4096MB 800MHz Dual Channel DDR2 SDRAM [2x2048]
    UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 320GB e 5400 rpm
    SCHEDA GRAFICA Scheda grafica ATI® Radeon™ HD 3450 da 256 MB
    UNITÀ OTTICHE Unità interna fissa DVD+/-RW con caricamento a slot con software
    BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio, 56 Wh, 6 celle
    BIOMETRIC IDENTIFICATION Nessun lettore di impronte biometrico

il tutto viene 970€
    ti ripeto che solo la scheda video è scarsina..
    cmq quel prezzo è dovuto alla convergenza di 3 offerte che scadono mercoledi, se lo vuoi affrettati

Utente bannato
    Originariamente inviato da ant_alt
    praticamente te qualunque sia la richiesta consigli un dell xps

da possessore ti dico che ormai la componentistica dell'Xps è diventata leggermente obsoleta, a fronte di un costo rimasto invariato

se vuoi stare su Dell ti consiglio il modello Studio con Centrino2 (scheda video abbastanza scarsa..ma giochicchi tranquillamente)

cmq a prescindere dalla marca con quel budget DEVI indirizzarti su un Centrino2 e, se vuoi giocare, su una geforce 9xx
    mi piace come macchina..
    e cmq credo che a breve scendano i prezzi visto i nuovi modelli previsti per gennaio

Permessi di invio