Salve a tutti,
ho letto che su questo forum ci sono alcune persone ben informate ed avrei bisogno del loro aiuto per una specie di consulenza.
Sono il gestore di un sito internet piuttosto conosciuto, ma per ora preferirei non fare nomi per non condizionare eventuali risposte.
Si tratta di un portale generalista con le due sezioni principali di dating e directory. Gli unique users quotidiani sono stabilmente più di 3000 e le page-impressions generate superano i due milioni.
Ad oggi lavoro con un'importante agenzia pubblicitaria e ho corredato il sito con gli ADSense di Google. Ci sono 50.000 utenti registrati nel database (con relativa autorizzazione all'invio di materiale pubblicitario) e tutte profilate (età, località, sesso, interessi eccetera eccetera).
Ora ciò che vi chiedo è secondo voi quanto guadagno? O meglio, quanto dovrei o potrei guadagnare sfruttando appieno le potenzialità di un sito del genere? Inoltre, qualcuno è in grado di fare una valutazione approssimativa (non avendo visto il sito) del sito stesso?
Ovviamente ve lo dirò, vi dirò tutto, ma solo dopo aver ricevuto le vostre risposte.
Prego solamente di rispondere a chi effettivamente è a conoscenza dei prezzi di mercato, perchè ho bisogno di schiarirmi le idee.
Se sono off-topic chiedo scusa, spostatemi o eliminatemi pure.
Grazie a tutti.

secondo me dovresti fare le tue considerazioni. A mio avviso il margine di errore, non conoscendo tutti i dettagli, è molto elevato. Ho ritenuto "accettabili" anche se border line le pagine vista in virtù dell'area dating. Se fosse solo directory sarebbe impossibile! Quindi ho fatto una media anche nel possibile guadano. Ma, le medie, si fanno anche partendo da volori molto diversi fra loro.

) e gli sponsor è dura da valutare.