Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Componentistica notebook...quale mi consigliate?

Ciao a tutti, la scheda madre del mio vecchio Sony mi ha lasciato e vista la scarsa reperibilità e l'ipotetica spesa ho deciso di acquistarne uno nuovo, ma sono totalmente digiuno di novità...i comodore64 è ancora il migliore?
    Per questo vi chiedo un conisiglio per l'acquisto...marche, processori ecc...
    Lo userei principalmente per word, excel, photoshop, DVD, qualche gioco...il budget è sui 1000euro, 1100 massimo.
    Escludo gli Acer...un Sony non mi dispiacerebbe, hanno bei pannelli...e ho visto che molti consigliano Asus...
    Grazie a tutti, se vi servono altre info per aiutarvi ad aiutarmi chiedete pure

Ciao!

Utente bannato

Re: Componentistica notebook...quale mi consigliate?

Originariamente inviato da AleOOO
    Ciao a tutti, la scheda madre del mio vecchio Sony mi ha lasciato e vista la scarsa reperibilità e l'ipotetica spesa ho deciso di acquistarne uno nuovo, ma sono totalmente digiuno di novità...i comodore64 è ancora il migliore?
    Per questo vi chiedo un conisiglio per l'acquisto...marche, processori ecc...
    Lo userei principalmente per word, excel, photoshop, DVD, qualche gioco...il budget è sui 1000euro, 1100 massimo.
    Escludo gli Acer...un Sony non mi dispiacerebbe, hanno bei pannelli...e ho visto che molti consigliano Asus...
    Grazie a tutti, se vi servono altre info per aiutarvi ad aiutarmi chiedete pure

Ciao!
    configurati un dell.. con quel budget ci viene fuori un bel portatilino

Utente di HTML.it

Re: Re: Componentistica notebook...quale mi consigliate?

Originariamente inviato da scimmietta1
    configurati un dell.. con quel budget ci viene fuori un bel portatilino
    Grazie per la risposta...guardavo il sito...è quindi possibile personalizzarlo prima dell'acquisto online...mi puoi dare qualche consiglio? quello è il mio budget massimo, visti i prezzi negli store, se posso risparmiare qualcosina con un acquisto on-line non mi tiro indietro...stavo guardando l'xps m1330 laptop la cui fascia di prezzo che mi interessa varia da 799 a 949...

Utente bannato

Re: Re: Re: Componentistica notebook...quale mi consigliate?

Originariamente inviato da AleOOO
    Grazie per la risposta...guardavo il sito...è quindi possibile personalizzarlo prima dell'acquisto online...mi puoi dare qualche consiglio? quello è il mio budget massimo, visti i prezzi negli store, se posso risparmiare qualcosina con un acquisto on-line non mi tiro indietro...stavo guardando l'xps m1330 laptop la cui fascia di prezzo che mi interessa varia da 799 a 949...

xps è un'ottima macchina.. se vuoi scendere un po' di prezzo anche studio non è male..
    un'altra alternativa è santech di cui parlano bene, ma non ho esperienze in proposito.
    Dipende anche a che giochi vorresti giocare.. per il resto quasi tutti i notebook possono fare a caso tuo.

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Componentistica notebook...quale mi consigliate?

Originariamente inviato da scimmietta1
    xps è un'ottima macchina.. se vuoi scendere un po' di prezzo anche studio non è male..
    un'altra alternativa è santech di cui parlano bene, ma non ho esperienze in proposito.
    Dipende anche a che giochi vorresti giocare.. per il resto quasi tutti i notebook possono fare a caso tuo.
    se riesci a trovare quella config dello Studio che postai qlc giorno fa postala e spacciala pure per tua

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    gli xps hanno attualmente problemi con la scheda grafica, aspetta qualche giorno che esce la nuova serie della dell

Utente bannato
    Originariamente inviato da Ranma2
    gli xps hanno attualmente problemi con la scheda grafica, aspetta qualche giorno che esce la nuova serie della dell
    dove hai sentito che:
    1. "gli xps hanno attualmente problemi con la scheda grafica"
    falso.
    I "presunti" problemi sono su tutta la serie 8 geforce mobile, e dico presunti xke è molto probabile che i problemi (di cui è stata accertata l'esistenza) non si presentino in tutta la vita del laptop. Cmq dovendo acquistare ora è preferibile la serie 9, se non altro per i consumi, ma di certo non è un acquisto sbagliato la serie 8 soprattutto se monta ddr3 (xps).

2. "aspetta qualche giorno che esce la nuova serie della dell "
    falso
    che ci sia da aspettare è indubbio, ma qualche giorno no di certo. Su questo punto Dell non rilascia dichiarazioni, voci di corridoio davano la nuova serie in uscita a metà di questo mese, ma si sono rivelate infondate. Attualmente voci più insistenti (e molto probabilmente vere) danno l'uscita della nuova serie per gennaio.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    ma scusa la serie 9 dove sta negli xps?

sinceramente solo l'1% in più rispetto ad un altro notebook che mi si possa friggere la scheda video mi fa cambiare scelta di acquisto

Utente bannato
    Originariamente inviato da Ranma2

sinceramente solo l'1% in più rispetto ad un altro notebook che mi si possa friggere la scheda video mi fa cambiare scelta di acquisto
    hai letto quello che ho detto?
    la serie 8 ha problemi..tutti i laptop che montano la serie 8 sono potenzialmente a rischio.
    e cmq ufficialmente Dell ha allungato la garanzia sulla scheda video di un anno a tutti i possessori (a me di due, non so xke)
    quindi ora mi ritrovo con 3anni di garanzia + 2 sulla sk video..se in 5 anni mi si "frigge" la scheda video e mi cambiano il laptop al max in una settimana (Dell sui laptop è infallibile da questo punto di vista) cosa mi frega di quell'1%?

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Componentistica notebook...quale mi consigliate?

Originariamente inviato da ant_alt
    se riesci a trovare quella config dello Studio che postai qlc giorno fa postala e spacciala pure per tua
    naaaaaa non lo farei mai

Permessi di invio