Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Qual'è il miglior programma di editing video?Adobe Premiere o Pinnacle Studio?

Ragazzi ringraziandovi anticipatamente, Windows Movie Maker sta iniziando a starmi stretto per i montaggi video un pò più professionali. Cosa mi consigliate tra Adobe Premiere e Pinnacle Studio?
    Ovviamente tenete presente che voglio un prodotto non complicatissimo e soprattutto non pesantissimo per la memoria del pc. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Se devi ammazzare una mosca non puoi usare il cannone (Premier).
    Il migliore a mio parere sul livello friendly (e manco tanto, son riuscito a fare l'intervista doppia tipo iene) è MAGIX Video Deluxe. Lo trovi qui
    In genere altri software di livello sono quelli della SONY, AVID, ULEAD, AVS.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Premiere è piuttosto avido di risorse, e poi non è estremamente facile... Senza parlare poi del prezzo. Comunque sono d'accordo con nelsonblu...
    Fabio

Ho provato una mezz'oretta Magic video Deluxe: non ho parole, è di una professionalità incredibile, e nello stesso tempo semplice soprattutto se già un pò pratico di Windows Movie Maker.Grazie ancora ragazzi...Spero mi sarete di supporto se dovessi avere qualche domandina da fare riguardo al programma.
    Raffy

Utente di HTML.it
    Pinnacle secondo me è ricco di utilità ed è anche semplicissimo da usare, e poi costa anche mooooooooooooooooooooooolto meno di adobe premier

Utente di HTML.it
    uso da tanto tempo Pinnacle Studio e mi son sempre trovato bene, certo la nuova ver 12 ultimate a 129 euri è un pò cara, ma se cerchi in qualche catena gdo (mediaworld, euronics, etc) ogni tanto trovi qualche scorta di magazzino a prezzi ridicoli (10-20 euro) per le versioni 9 o 10 (sempre valide se lo usi a livello amatoriale).

Avevo anche qualcosa della ulead (avevo un cd col sw in prova), ma l'ho scartata dopo 3 secondi.
    Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
    ------------
    Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"

Utente di HTML.it
    comprato ieri studio12 ver ultimate! (non ho resistito fino a natale...)
    l'interfaccia base è praticamente identica alle ver precedenti... ma gli strumenti di editing sono spet-ta-co-la-ri, sia nei loro effetti già pronti ed utilizzabili, sia soprattutto nella possibilità estrema di creazione di effetti personalizzati.
    Chi volesse avere un'idea in merito, ci sono delle videoguide carine di qualche minuto (in italiano) sul sito di pinnaclesystems in merito a montage, prodad vitascene, borisgraffiti, etc
    Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
    ------------
    Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"

camtasia 6
    Intel Pentium E6500 @3.6 GHz | Asus P5G41-M LX | Asus Radeon HD 6770
    2x Kingston DDR2 800 2 GB | Windows 7 Ultimate x64

Permessi di invio