Salve a tutti,ho 'ereditato' il mantenimento di un sito con il layout progettato con i css.Il problema è che Firefox vede perfettamente tutte le sezioni del sito,IE invece fa sparire uno dei menù,quello laterale.Come posso risolvere?
Salve a tutti,ho 'ereditato' il mantenimento di un sito con il layout progettato con i css.Il problema è che Firefox vede perfettamente tutte le sezioni del sito,IE invece fa sparire uno dei menù,quello laterale.Come posso risolvere?
Cosa intendi con "sparire"? Si può vedere qualcosa giusto per farsi un'idea?
![]()
Sparire = scomparireil menù scompare completamente su IE e su alcuni pc inoltre testi e menù si sovrappongono.Sui miei due pc viene visualizzato tutto correttamente invece,non capisco il perchè.
Il sito è questo http://www.caicastrovillari.it/ con firefox la visualizzazione è corretta,con IE si sballa tutto
A parte che se fai una validazione del codice ci trovi 33 errori....
Ad esempio questo:
Cos'è quel <li id="calendar">[*] ?codice:<div id="sidebar"> <ul> <li id="calendar">[*] <h2>Cai Castrovillari</h2> <ul>[*]Home[*]Perche' iscriversi ....
![]()
Non avevo pensato alla validazione del codice!Mi hanno messo in mano un sito disastrato,grazieNon riesco a capire comunque perchè il menù con Ie non si vede
...capisco. Prima però ti conviene sistemare gli errori più evidenti e dopo se la "sparizione" persiste si può analizzare direttamente il codice.
![]()