Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Ridimensionamento immagini nel sito

Non so se questa sia la sezione giusta per questa richiesta, ma io ci provo.

Ho bisogno di realizzare un sito nel quale vengano inserite, di volta in volta, differenti immagini, facendo in modo che lo spazio complessivamente occupato sia sempre lo stesso. Quindi ad ogni inserimento successivo ci deve essere un rimpicciolimento di tutte le immagini.
    Inoltre deve essere possibile far comparire una finestra descrittiva al passaggio del mouse su ogni immagine.
    Il tutto deve essere gestito in maniera automatica. In pratica, devo poter inserire le immagini e i contenuti delle finestre descrittive in maniera dinamica.

Che tecnologia mi conviene utilizzare?
    Grazie mille per l'aiuto

Scrivere la parola "dinamica" in forum di un linguaggio "statico" dovrebbe farti pensare...

Quindi scegliti una sezione più appropriata al linguaggio che sceglierai di usare (asp, php...) e chiedi lì.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

E ovviamente il sarcasmo è sempre la soluzione migliore.

Esordire dicendo che non sapevo se potesse essere la sezione giusta dovrebbe farti pensare...

E se leggi bene la mail fino in fondo, la domanda che conclude la richiesta di aiuto è "Che tecnologia mi conviene utilizzare?". Ergo, se sapessi scegliere se usare asp, php o altro, sta sicuro che avrei postato nella sezione adeguata.

Originariamente inviato da delirio77
    E ovviamente il sarcasmo è sempre la soluzione migliore.
    Io la chiamo ironia... Cmq resta pure nel tuo mondo di serietà...

Originariamente inviato da delirio77
    E se leggi bene la mail fino in fondo, la domanda che conclude la richiesta di aiuto è "Che tecnologia mi conviene utilizzare?". Ergo, se sapessi scegliere se usare asp, php o altro, sta sicuro che avrei postato nella sezione adeguata.
    Non vedo perchè devo scegliere io quello che serve A TE!!

IO uso php. Mi piace, mi ci trovo bene, ho i server linux...
    Alcuni colleghi preferiscono asp o asp.net.. sono certificati MS etc..

Tu che inidicazioni hai fornito? Nessuna!!
    Hai chiesto solo di che hai bisogno x fare i giochini con le foto... io ti rispondo che i ling. di programmaz. lo fanno tutti... e che devi sceglierne uno... Non mi pare di averti sviato... :berto:
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio