Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aumentare File Di Paging

Salve! potete aiutarmi? ho la memoria virtuale insufficiente..allora sono andato nelle dimensioni di paging per impostarla e mi dice che lo spazio disponibile è 12659MB,poi mi dice che la Dimensione minima è di 2MB, quella Consigliata è di 1533MB e quella Attuale è 0. La mia memoria ram e’di 256MB, l'hard disk in C: ha uno spazio residuo di 10,8GB..quindi,
    in Dimensioni personalizzate, volevo sapere cosa devo
    mettere nello spazio dimensioni "iniziali" e "massime".
    Ho windows Xp su un Acer Aspire 5652 partizionato in 2 (C: e D: ogniuno da 50GB).
    Grazie mille!

Io metterei come dice lui 1533 MB, e, se possibile, aumenterei anche la RAM: 256 MB attualmente sono veramente pochi.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

dalla guida in linea di windows:
    Per ottenere le migliori prestazioni, non impostare la dimensione iniziale su un valore inferiore alla dimensione minima consigliata nella casella Dimensione totale file di paging per tutte le unità. La dimensione consigliata è equivalente a 1,5 volte la quantità di memoria RAM disponibile nel sistema. È in genere preferibile non modificare la dimensione consigliata del file di paging, sebbene sia possibile aumentare la dimensione se si utilizzano frequentemente programmi che richiedono molta memoria

Permessi di invio