Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[AS2.0] Preload in ciclo for che non si cancella!!

allora, ho un problemino un pò assurdo e strano,
    un file con un MC chiamato "gal", gli attaco un MC che stà nella libreria chiamato "mc" e a ques'ultimo gli faccio leggere delle immagini tramite XML, quindi così:

codice:
    nImg = root.childNodes.length; // number of photo
    			posR = nImg; 
    			for (i=0; i<nImg; i++) {
    				var thumb:String  = root.childNodes[i].childNodes[0].firstChild.nodeValue; 
                                                          ThumArr.push (thumb);
                                                           gal.attachMovie("mc", "mc"+(i+1), i+1);
                                                           gal["mc"+(i+1)].thumb.loadMovie("images/"+thumb);
                                                           gal["mc"+(i+1)].attachMovie("mc_ThuPreload","mc_ThuPreload",0);
                                                           gal["mc"+(i+1)].mc_ThuPreload._x = 92;
                                                           gal["mc"+(i+1)].mc_ThuPreload._y = 80;

ORA:
    ho un enterFrame che mi fà caminare gli mc creati con le fotine inserite e all'inerno ho inserito il preload........che funziona come deve funzionare ma non riesco a cancellarlo, se creo una funzione esterna non camminano le fotine....se faccio un if interno non mi legge il ciclo for, insomma, stò impazzendo e stò raggiungendo la depressione cosmica...

questo è il codice dell'enterframe

codice:
    this.onEnterFrame = function () {
    	vel = velocity;
    	if (reading_img) {
    		for (i=1; i<=nImg; i++) {

percent = Math.round ((gal["mc"+i].thumb.getBytesLoaded() / gal["mc"+(i)].thumb.getBytesTotal()) * 100);

gal["mc"+i].mc_ThuPreload.txt_preload.text = percent;
    					gal["mc"+i].mc_ThuPreload.preload.tween_preload.gotoAndStop(percent)

if(gal["mc"+i].thumb.getBytesLoaded() == gal["mc"+(i)].thumb.getBytesTotal()){
    				gal["mc"+i].mc_preload._visible=0

}

/////////////////////////////////////////////
    				gal["mc"+i]._x += vel;
    			}
    			if (vel>0 && gal["mc"+posL]._x>0) {
    				gal["mc"+posR]._x = gal["mc"+posL]._x-dimThum;
    				posL = posR;
    				posR--;
    				if (posR == 0) {
    					posR = nImg;
    				}
    			}
    			if (vel<0 && gal["mc"+posL]._x<=-dimThum) {
    				gal["mc"+posL]._x = gal["mc"+posR]._x+dimThum;
    				posR = posL;
    				posL++;
    				if (posL>nImg) {
    					posL = 1;
    				}
    			}

}
    };

Qualcuno potrebbe aiutarmi?? ci spero tanto che mi stò deprimendo oggi!

potrei anche cambiare totalmente script ma sono due giorni che ci provo senza risultati

secondo me ti converrebbe gestire la cosa in modo diverso...cioè mettere fuori dall'enterframe il preload

Codice PHP:
    gal.attachMovie("mc""mc"+(i+1), i+1);

gal["mc"+(i+1)].thumb.loadMovie("images/"+thumb);

gal["mc"+(i+1)].mc_ThuPreload._x 92;
    //inserire qua il preload delle thumb...magari usando moviecliploader e quindi loadClip al 
    //posto del loadMovie 
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ho provato ma non và, probabilmente ho sbagliato qualcosa, potresti scrivermelo?

non riesco a fargli fare il ciclo, cioè se metto anzichè la variabile [i] metto un numero funzione, naturalmente però funziona solo per que determinato mc!

ti fai un preload
    codice:
    var mcLoader:MovieClipLoader = new MovieClipLoader();
    var mcListener:Object = new Object();
    mcListener.onLoadInit = function(target_mc:MovieClip) {
    //qui gestisci le proprietà del clip dato che è stato caricato
    //magari larghezza ed altezza
    }
    mcLoader.addListener(mcListener);

nImg = root.childNodes.length; // number of photo
    			posR = nImg; 
    			for (i=0; i<nImg; i++) {
    				var thumb:String  = root.childNodes[i].childNodes[0].firstChild.nodeValue; 
                                                          ThumArr.push (thumb);
                                                           gal.attachMovie("mc", "mc"+(i+1), i+1);
                                                           //gal["mc"+(i+1)].thumb.loadMovie("images/"+thumb);
                                                           mcLoader.loadClip("images/"+thumb, _root.gal["mc"+(i+1)].thumb);
                                                           gal["mc"+(i+1)].mc_ThuPreload._x = 92;
                                                           gal["mc"+(i+1)].mc_ThuPreload._y = 80;

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio